08/02/10

Spiare FaceBook da Windows

Sulla rivista Win Magazine ho scoperto questo trucchetto che vi riporto forse vi può tornare utile.
Molto probabilmente ci saranno persone che lo conoscono ma forse altri ne sono all'oscuro e non tutti leggono i giornali informatici anche se quasi tutti gli articoli a distanza di tempo vengono riproposti su quasi tutte le testate anche non appartenenti allo stesso gruppo stà solo nell'intivare la rivista con quell'articolo.

Invece di accedere a FB per usare il social network, usiamo il programma "fbQuick" e potremo gestire nelle sue funzioni direttamente dal desktop del nostro computer.
Dal sito http://www.fbquick.com/

alla pagina che vi si apre cliccate "Download now" e scaricate il file con il solido doppio clic. Poi clic su Esegui e su Consenti per avviare la procedura d'installazione. Una volta avviata diamo Next / Agree/Next/ Next e poi Install. Al termine premiamo Finish.

Se fbQuick non si avvia facciamo partire da Start/Tutti i programmi/fbQuick/fbQuick.
Visualizziamo la schermata di accesso a FB, inseriamo i nostri dati di autenticazione, spuntiamo la casella Keep me logged in to fbQuick e confermiamo Login.
La finestra potrà essere chiusa nella system try di Windows in basso a destra ove compare l'icona di fbQuick. Passandoci sopra con il mouse fbQuick Online ci segnala che il programma è pronto a tenerci aggiornati (con piccole putroppo finestre popup) sulle principali notifiche di FB.

Provateci..... ciaoo.

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy