18/08/13

Intermezzo Domenicale !!! (28)



Questa volta mi voglio rovinare......e vi posto ben due video completamenti diversi l'uno dall'altro. Siccome so che siete ancora in vacanza ma un occhiatina ai blog la date, godetevi dei minuti di relax iniziando da questo video che vi porta indietro nel tempo nei ruggenti anni......vedete voi





Quest'altro video è tenero, mamma e figlio non umani ma quasi forse alle volte più umani loro di.... che mi ha veramente incantata e spero che piaccia anche a voi




Buona domenica a tutti.

22 commenti

  1. Buona domenica,sempre bella Trieste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie altrettanto a te. Si la dovrei cambiare ma mi piace troppo. Bacioni

      Elimina
  2. Cara Edvige prima di tutto prendi un gelato anche per me!!! Poi ti posso dire che entrambi i video sono belli e simpatici.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata al compleanno blog. Ho aggiornato con la soluzione. Buona domenica. Ti rispondo a fatica col cell il pc oggi va male . Fiore

    RispondiElimina
  4. due video diversissimi e belli,ma preferisco il secondo.
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno è ricordi l'altro e tenero la diversità è quella che mi piace ciao e buona settimana.

      Elimina
  5. Very nice and have a fine start to the week.

    Hugs

    RispondiElimina
  6. ciao cara,grazie della visita al blog,ti lascio un mi piace alla pagina facebook !

    RispondiElimina
  7. Cara Edvige,bellissimo il video del vintage anni 50.La ISO con porta anteriore è stata per un breve periodo l'automobile di un mio zio e la Renault 4 la mia prima macchina.
    Felice settimana,ciao, fulvio.

    Ps.Per le sedie a sdraio,noi maschi,siamo molto più ordinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh su ricordi...
      PS. quella è solo una piccola parte del ca...
      ciao

      Elimina
  8. Grazie, uno più bello sell'altro.
    Buona settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  9. Il secondo video è molto tenero.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy