11/08/13

Intermezzo Domenicale !!! (27)



Vi avevo promesso di postare almeno l'intermezzo domenicale ed ogni promessa è un debito.
Ho ricevuto da un mio carissimo amico italiano questa volta con la quale ci scambiano varie cose di programmi ecc. questo splendido vecchio pps su Snoopy con la sua canzoncina ovviamente in inglese e con scritte le parole di questa pure in inglese. Il mio amico austriaco me l'ha inviata tempo fa ma con la scritta in tedesco e olandese. Mi scuserete ma fare la traduzione  e appliccarla ad ogni immagine sarebbe stato un lavor mooolto complesso e lungo.
Il mio amico italiano invece mi ha mandato la solita versione ma con le parole della canzoncina in italiano.
Certo molto probabilmente l'avrei trovata bella e pronta su YouTube ma a me piace fare le cose a modo mio e non sempre solo copiare/condividere.
Io spero che vi piaccia anche se certamente la conoscerete.
Ho visto che su Face esiste la pagine di Snoopy ed è stato messo in questi giorni la prima immagine di questo mio pps convertito in video. Mi sembra adatto con l'inizio come ...hai fatto a sopravvivere !!!!! al questo caldo aggiungo io...!!!!!!!



Mi permetto di farvi vedere un piccolo video casalingo fatto con la mia vecchia Canon di sera dalla mia terrazza.
Gli uccelli svolazzanti sono cornacchie che ogni sera si trasferirscono dall'altopiano a sinistra verso il boschetto destra ma si riposano sui tetti delle casi di fronte erano molto più numerose oltre 200 ma non sono riuscita a riprenderle tutte. Sottofondo sentite il loro gracchiare e quello dei gabbiani che volano dalla mattina alla sera traversando il mio terrazzo estate e inverno.
Purtroppo farlo più lungo non era possibile volano veloci....managgia....



La prossima volta posterò un  pò di foto cosi che vediate cosa circonda la mia casa.

Vi auguro una buona domenica,

22 commenti

  1. Tesoro mio buona giornata! Buona domenica! il video di Snoopy è delizioso e m i porta tanto a riflettere.... e il video con il gracchiare delle cornacchie e il gabbiano....mi ricordano tanto i rumori di casa mia! Un abbraccio caloroso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto e mancano le rondini che sono già partite e all'imbrunire è tutto un cantare di uccelli sembra che si siano dato appuntamento forse per l'altopiano ed il boschetto a tiro di schioppo.
      Ciaooo cara un bacione forte buona domenica.

      Elimina
  2. Buona domenica Edy! Finalmente si respira... per ora ... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara buona domenica anche a te oggi i ventilatori tacciono salvo quassù. Domani vado al bagno solito alle 8.30 bacione

      Elimina
  3. Amica di tutti ^_____^
    Buona domenica
    Mandi

    RispondiElimina
  4. La domenica sta volgendo al termine e spero che sia stata buona per tutti... Ho visto il video simpaticissimo di Snoopy e... come non darti ragione ? Il problema forse siamo noi genitori che teniamo le nostre creature sotto una bella campana di vetro...
    Un caro abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara oggi è stata una domenica fresca calati i gradi e calata anche l'umidità almeno oggi si respira.
      Buona settimana un bacione

      Elimina
  5. Edvige carissima, sono passata per augurarti un buon Ferragosto a te e famiglia.
    Per quanto riguarda i prodotti che vendo, sono della Yves Rocher ^_^
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buon Ferragostio a te ed ai tuoi cari. Grazie dell'info.
      Bacioni

      Elimina
  6. Peccato!!Non riesco a vedere il video di Snoopy..problemi di connessione lenta.
    Ciao Edvige e una buona settimana a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace se ti interessa te lo mando via posta sia nel formato originale che in video semprechè tu abbia il visualizzatore dei pps ma che comunque è scaricabile dal sito Microsoft gratis. Ciaoooo e buona settimana.

      Elimina
  7. Grazie Edvige, che belli questi video... io poi adoro Snoopy da sempre, simpatico e aiuta a riflettere sui grandi temi della vita :) La tua gatta è stupenda! Anche il mio soffre il caldo e si sdraia ovunque in cerca di fresco... speriamo in temperature più gradevoli anche per i nostri tesori a quattro zampe :) <3 Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale. Oltre al motivo suo si sopravvivenza è stato anche sopravvivere al caldo. Oggi un pò meglio speriamo che dur. Buona settimana cara un abbraccio.

      Elimina
  8. Ciao sono quell'anonimo dell'altra volta , ma stavolta mi firmerò.Molto bello il video di Snoopy, certo che fa riflettere, e non poco. Ciao e grazie di condividere con noi tutte queste cose meravigliose:vedi la natura che circonda la tua casa. Mandi da Andrea e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea mi fa piacere sapere chi ho di fronte magari solo il nome. Dal saluto deduco che sei della mia regione a meno che il saluto dato è acquisito e ti piace.Grazie a te di essere passato e buona settimana.
      Mandi

      Elimina
  9. cara Edvige, le mansarde sono molto romantiche ma in estate, a meno di non avere l'aria condizionata, sono un vero inferno...Posso capire che anche il blog venga accantonato, il tuo gatto impellicciato sembra stremato...Speriamo che il gran caldo faccia posto a giornate più vivibili, un bacione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici inferno rosso d'estate ed inferno bianco d'inverno, Rimedio con l'aria per l'anno prossimo ormai i tempi sono quelli che sono tropicali.... mi piace la definizione impellicciato rende l'idea del peloso :)
      Buona giornata domani previsioni piovose incluse mercoledi staremo a vedere ciaooo buona giornata bacione.

      Elimina
  10. forte il video di snoopy! è sempre stato il mio preferito quando ero bambino :))buona settimana anche a te! per fortuna ha rinfrescato, non se ne poteva più! ciao andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea snoppy piace ancora anche a me, si ha rinfrescato siamo andati giu di parecchi gradi e di umidità oggi martedi è annuvolato spero in una bella pioggia. Buon ferragosto ciaooo

      Elimina
  11. Che bello spettacolo dal terrazzo di casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e ieri ho visto anche le stelle cadenti ed era anche bello fresco a mezzanotte ciaooo buon ferragosto

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy