30/01/22

Messaggio alle amiche che passano volentieri qui....

Mi voglio scusare se scrivo poco, ho postato il 25 gennaio ed ho preparato qualcosa piano piano per il giorno di San Valentino. 

Purtroppo devo fare un esame il 3 febbraio della quale ho molta paura non avendo mai fatto una TAC e questa sarà una ANGIO Tac ovvero alle due carotidi , esame necessario per approfondire lo stato attuale delle stesse per la presenza di placche che con un rapporto in percentuale ostruiscono il flusso del sangue.

Se il referto sarà buono, so già di averle ad una percentuale di occlusione alta ma ancora nella tolleranza, avrò sicuramente voglia di condividere qualcosa con voi prima del 14 di questo mese.

Intanto tenete le dita incrociate per me.

Un abbraccio e buona continuazione del mese di febbraio in arrivo e auguri per tutto a tutti voi.


32 commenti

  1. Ma certo che tengo le dita incrociate Edvige, e mi raccomando stai serena e non mollare. Ti voglio bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non avevo dubbi. Ti voglio bene anch'io amica cara è una cosa che nasce e che rimane nel cuore. No non mollo ma la fifa dura....

      Elimina
  2. In bocca al lupo carissima Edwige, ti abbraccio forte e incrociò le dita per te.il ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita un abbraccio anche a te buona serata.

      Elimina
  3. Cara Edvige avere paura è umano soprattutto se un esame mai fatto. Sono certa che andrà tutto x il meglio. Ti penserò...forza!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, impatto forte con la sparata contrasto ma per fortuna niente allergia. Ora vediamo la risposta in merito alla carotide. Grazie cara un abbraccio.

      Elimina
  4. In bocca al lupo cara Edvige, vai serena e tieni a bada la paura che è impossibile non avere....... dita incrociate e a presto!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara , eh sì la paura fa...100 ma supererò devo essere rilassata. Buona giornata

      Elimina
  5. E' del tutto normale avere paura, ma vedrai che andrà tutto bene ! in bocca al lupo e a presto ! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e le gentili parole, cercherò di essere rilassata, sarà dura.... Buona giornata e settimana

      Elimina
  6. In bocca al lupo, incrocio le dita per te! Un abbraccio💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ne ho bisogno. Buona giornata e settimana un abbraccio.

      Elimina
  7. CARA Edvige ti sono vicina e ti abbraccio co tutto il cuore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara della visita e degli auguri
      Un abbraccio e buona giornata e mese entrante.

      Elimina
  8. Un in bocca al lupo grandissimo cara Edvige, forza e coraggio:si supera tutto! Dita incrociate e tantissimi baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Danke degli auguri delle dita e di essere passata. Io latillo un poco scusa. Buona serata un abbraccio forte e bacioni.

      Elimina
  9. Un grosso in bocca al lupo amica mia, sono qui con le dita incrociate e tanti pensieri positivi per te! Sono certa che supererai alla grande anche questa prova. Un abbraccio grande grande ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia ce la metterò tutta. Buona giornata un abbraccio

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie amica cara dopodomani giovedì il giorno....sono molto nervosa. Un bacione.

      Elimina
  11. Spero vada tutto bene. Mia mamma ne ha una chiusa all'80% e una al 70% da quasi trent'anni ma con i farmaci giusti è riuscita a bloccare la crescita e a rimanere stabile. Non è detto che serva l'intervento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle belle parole. Si come esame niente allergie per fortuna con il contrasto. Non sono ancora sull'80 ma 70 si. Ti ho mandato una mail per chiederti quali medicine prende la mamma per chiedere alla mia cardiologa se mi possono essere utili. Grazie della risposta. Buona giornata.

      Elimina
    2. Ciao Edvige, ho visto il tuo commento. Non ho ricevuto mail, manda a egnani@gmail.com
      io chiedo a mamma poi ti dico

      Elimina
  12. In bocca al lupo, tengo le dita incrociate per te . Un abbracio, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela. Fatto oggi per fortuna andato bene per allergia al liquido di contrasto. Speriamo poi che anche il resto non sia male. Grazie ancora e buona giornata.

      Elimina
  13. Allora tutto bene Edvige, vedo nel commento che non hai avuto reazioni, quando saprai il risultato? Forza forza, ti abbraccio stretta, buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per fortuna ma è tremenda la sparata nelle vene... Risposta il 10 febbraio. Grazie cara un abbraccio forte bacioni.

      Elimina
    2. Molto bene, sono passata giusto per avere info. Ci aggiorniamo il 10. Un bacio

      Elimina
    3. Grazie cara ti faccio sapere. Buona giornata e settimana bacioni.

      Elimina
  14. Tanti auguri per la tua salute, Edvige.
    Un saluto affettuoso, in bocca al lupo 🐺 per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina auguri anche a te un abbraccio e bacione.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy