31/08/14

Intermezzo Domenicale !!! (29)





Siamo all'ultima domenica di agosto e già si sente nell'aria la smobilitazione vacanziera come la definisco io, le giornata si sono accorciate, gli esami di riparazione sono finiti e presto inizierà il nuovo anno scolastico.
Il mese di settembre che segue mi è sempre piaciuto per i suoi colori, andare al mare senza il caldo afoso che comunque quest'anno non c'è stato anzi mai avuto un agosto così piovoso e freddo ma, spero di rifarmi in questo mese.
Chissà perchè non l'ho mai capito che nonostante la temperatura mite  e quasi calda noto che la gente ha già tirato fuori maglie più pesanti, giacche non proprio autunnali,  come voler dare un taglio all'estate che però non è ancora passato. E' in questo periodo purtroppo che vestiti cosi nei mezzi pubblici il profumo non è dei migliori. Io dico: per vestirsi d'autunno c'è sempre tempo perchè anticiparlo ad ogni costo ....  ma, il mondo è bello perchè vario !!!!
Mi auguro di poter fare ancora delle belle nuotate, a me il calo di temperatura del mare non mi preoccupa in quanto fino a 17° non ho problemi purchè ovviamente splenda il sole. Poi finite le nuotate al mare in ottobre passo in piscina, mi serve il movimento in sospensione per decontrarre i muscoli delle spalle e delle gambe. D'altra parte ho sempre fatto nuoto a livello agonistico-amatoriale e quindi se non ci vado mi manca...posso tenermi anche in linea cosi...il che non guasta alla mia età.

Volevo mettere come intermezzo uno splendido PPS con le foto in notturna delle più belle città nel mondo. Purttoppo il mio convertitore non lo accetta in quanto non riconosce l'ultima estensione del Power Point con la X. Mi sarebbe piaciuto farvelo vedere ma anche per farvi sentire la splendida colonna sonora di sottofondo una canzone di una musicista e cantante irlandese  Enya
La canzone l'ho ritrovata su YouTube e mi fa piacere condividerla con voi per me è bellissima



mentre il PPS è senza musica ed è molto molto carino e spero vi possa piacere. Noi ci rivediamo la domenica prossima e vi auguro che questa ultima domenica agostiana sia splendida qui a Trieste previsioni di brutto tempo grrrrrr.




Spero tanto che vi piaccia e vi auguro una splendida domenica.

9 commenti

  1. Qui c'è un sole caldissimo, comincia il periodo migliore per andare a mare, ma....domani si ricomincia. Alle 9 a scuola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te dovrebbe essere il periodo migliora ma purtroppo amche per te qualcosa cambia noi a nord abbiamo avuto un estate che non era tale e stiamo continuando su quella strada. Buona scuola.

      Elimina
  2. Ciao Edy, se vuoi convertire un file con la finale x puoi farlo con questo sito.... http://www.zamzar.com/conversionTypes.php
    buona serata !!! a presto spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anni che conosco quel sito, una volta era gratuito ora devi pagare non tutti i formati sono messi a disposizione gratutamente e l'AVI è una di questo. Ciao

      Elimina
  3. Che immagini simpatiche!! Sono sicura che ne abbiamo tutti, di posizioni strane quando dormiamo, per non parlare di faccette che facciamo senza accorgercene quando siamo concentrati a fare qualcosa..., buona settimana a te!! Assunta

    RispondiElimina
  4. come sono finiti gli esami di riparazione? ma se quelli delle mie nipoti Ciucchine iniziano oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è finita bene è riuscito a passare aveva 4 esami. di cui tostini. Ora andrà in seconda al Nautico grazie tante della domanda ti sei ricordata, Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  5. Il video degli addormentati è troppo simpatico ! A presto.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy