19/02/11

Identità Golose - Congresso di cucina d'autore VII° Edizione

Questo congresso di cucina d'autore ideata da Paolo Marchi, avvenuta anche quest'anno a Milano ha avuto come sempre un successo favoloso. Di questo avvenimento avevo parlato in un post dell'anno scorso e per chi lo volesse rivedere qui di seguito il link diretto Identità Golose ovviamente il tutto fattomi pervenire dall'amica Marina e visibile sul suo sito Mangiare Bene linkabile direttamente all'interno del post stesso.

Quest'anno la manifestazione è stato per dire poco, super brillante molte le novità e presentazioni di cuochi internazionali anche giovanissimi che si cimentano in una cucina..appunto d'autore. L'amica Marina come già fatto nella precedente sessione, ci rende partecipe di queste splendide giornate, alla quale ha presenziato, descrivendo gli avvenimenti e chicche e quant'altro avvenuto.
Come gentilmente concessomi vi passo i link diretti che vi porteranno al suo sito per leggere i resoconti dettagliati ed anche alcuni filmati . Vi auguro una buona lettura e chissà che non potrete stupire gli amici con qualche ricetta all'avanguardia....


Qui invece avete i  link dei video da youtube  Video Identità golose ed il secondo Video identità golose preparate e messe online da Marina stessa.

I Cavalieri della Cucina Italiana - foto che troverete con le note nella 3.Giornata

Non è necessario che vi  metta i link al sito di Marina perchè tutte le giornate vi portano a questo direttamente.
Buona lettura e auguri per gli esperimenti che vorrete fare.
Ciaoo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy