19/05/10

Fantasiando...dell'amica LU

L'amica LU ha uno splendido sito di grafica ecc, vi trascrivo le sue parole di come presenta se stessa ed il suo lavoro

Mi chiamo Lu, spero che il sito sia di tuo gradimento
, ho inserito quello che mi fa volare in un mondo di sogni e colori se vuoi.......
vola anche tu con me!!!
Nella sezione grafica puoi trovare i miei lavori:
sfondi per e-mail, stampabili, blinkies, frame, tag, nomi animati,
animazioni, riflessi, biglietti, gadget e contatori da inserire nel tuo spazio web
e non dimenticare di inviare una cartolina !!!
Il tutto realizzato col programma PSP,anche grazie ai tutorials trovati in rete.
Se trovi quello che cerchi o che ti piace puoi salvarlo e farne cio' che desideri
senza modificare nulla,tutto è frutto dellla mia fantasia e del mio lavoro.

Chi meglio dei lei stessa poteva presentarsi. Le rose che vedete alla sinistra con l'ora ed il giorno nonchè il saluto, le damine che cambiano ogni giorno sono due dei tanti capolavori di LU che abbeliscono la mia pagina.
Ovviamente non serve che metta il suo link basta passare con il mouse ed il linkabile è pronto,  perchè lei ha già provveduto ma ad ogni modo l' ho ugualmente indicato da chi veniva lo splendido lavoro di grafica.

Belle le donnine cambiano ogni giorno un splendido lavoro di LU

Qui il suo link   http://www.fantasiando.net/

Ciao LU è stato un piacere

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy