25/12/09

All' amico Pietro.....



Auguro un Buon Natale all'amico Pietro e voglio esprimere pubblicamente un mio sentito Grazie.

Mi ha aiutato moltissimo ad aggiungere dei gadget che altrimenti non avrei saputo come fare.
Come l'amico Alfonso che ho già ringraziato, anche Pietro aiutandomi mi ha permesso di rendere il mio blog più accattivamente.....almeno lo spero.
Voglio ricordare che il Blog dell'amico è segnato qui vicino (girovago).

Molte cose vorrei ancora fare ed aggiungere e sono sicura che con l'aiuto di Pietro , e non solo, riuscirò a farlo sempre si continui ad avere con me una santa pazienza......

Ciao Pietro, buone FESTE.

PS.
L'orchidea della foto è una delle tante varietà coltivate da un mio amico austriaco. Purtroppo non ricordo il nome ma è bellissima per me.

1 commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy