01/11/11

Questa volta scrivo un post solo per me...solo una tantum ....
Ho indicato i link per il concorso fotografico di un amico e di mia figlia Elena ed ho pensato perchè non vi posso partecipare anch'io?????

Detto e fatto e quindi mi sono iscritta con tre foto che a me sembravano molto belle e rispecchiavano il famoso "cogli l'attimo" in una giornata particolare.

Purtroppo però siamo sempre alle solito ovvero soltanto chi è iscritto a Facebook può accedere a questa pagina per cliccare "mi piace" non ci sono altre strade in quanto il concorso è stato bandito proprio dalla Leica attraverso questo social network.
Non ho molte ambizioni in merito, i concorrenti sono una "FOLLA" da tutte le parti e quindi credo che le chance sono molto molto poche sia perchè non sono una di quelle che ha tantissime conoscenze..., sia perchè le altre foto sono senz'altro più avvincenti delle mie, ma come si dice "tentar non nuoce".

Per chi è iscritto a Facebook ecco il link diretto  Edvige Concorso Leica  e grazie anticipate.

Aggiungo due foto che non fanno parte del concorso ma giusto per metterne qualcuna e farvi decidere se vale la pena di votarmi.....

un lavoro di intaglio splendido su un unico pezzo di legno

Il "Palazzo dei Cardinali" a Castiglione sul Lago


Ciaoooo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy