28/04/22

Un saluto alle Amiche

Un doveroso saluto alle Amiche che spero mi voranno scusare la mia assenza.

Mi prendo pausa ancora un pochi di giorni perchè devo riprendermi. Non stò a fare tristezza a voi che mi leggete ma ho dovuto essere ricorverata per un paio di giorni proprio dal 24 al 27 aprile. Nulla di grave ma comunque pesante, nulla a che fare con il virus ma un'infezione che ha determinato un aumento esponenziale della glicemia che già soffrivo.

Ora con le cure adeguate spero di rimettermi e tornare ai vecchi valori ma ci vuole pazienza. Si va sù subito ma per tornare giù ci vuole più tempo.

Cercherò di passare nei vostri bellissimi blog ora che sono rientrata a casa e spero di ritornare anch'io magari non con tanti post a almeno con qualcuno anche se le mie ricette non mancano sui social ci sono di tutto e di più.


Vi auguro un buon proseguimento di mese, ci avvciniamo alla bella stagione ed io spero tanto di fare un poco di vacanze ne avrei veramente bisogno. 

Intanto auguro a voi ogni bene ed a risentirci a presto.

Un abbraccio a tutti

 

 

 



18 commenti

  1. Ciao Edvige, mi spiace tanto che tu non stia bene. Cerca di riprenderti, noi ti aspettiamo a braccia aperte <3
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela voglio ritornare mi mancate. Un abbraccio e buon weekend.

      Elimina
  2. Mi spiace leggere che non stai passando un buon periodo. Spero che presto tu possa riprendere le tue solite attività blog e vacanza. Anche io sono poco presente non è stato un mese molto sereno . Ora va meglio. Un abbraccio e...forza cara Edvige!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono stati 2 mesi forti e la finale ancora di più. Ora sto meglio ma devo riprendermi cerca di star bene anche tu. Un abbraccio forza sempre.

      Elimina
  3. Mi dispiace molto Edvige, ti auguro che tutto evolva per il meglio, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona sto meglio sono in ripresa. Grazie un abbraccio

      Elimina
  4. Cara Edvige mi spiace tantissimo!!!
    Ti auguro una pronta guarigione e grazie per il tuo costante pensiero a noi lettori del tuo blog.
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara se posso mi fa piacere stare con voi. Un abbraccio vedo di riprendermi. Buon weekend

      Elimina
  5. Cara Edvige, mi spiace molto che tu sia stata male al punto da essere ricoverata per qualche giorno in ospedale. L'importante è che tu sia uscita velocemente dall'ospedale e che ti possa rimettere presto. Mi raccomando trattati bene e non fare fatiche in questo momento. Ti penso sempre e ti mando un grande abbraccio. Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica i sentiamo appena possibile. Buona giornata bacioni

      Elimina
  6. Tesoro ti abbraccio forte forte, riprenditi io ti aspetto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara un abbraccio forte anche da me, ce la metto tutta......

      Elimina
  7. non sapevo ci fossero infezioni che fanno alzare la glicemia. Mi raccomando, riposati e spero ti rimetterai presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è come la storia chi nato prima uovo o gallina e qui non si sa infezione che è lauto pranzo dolce per glicemia diabete e viceversa lauto pranzo zucchero glicemia per le infezioni soprattutto le urinarie. Ce la metto tutta grazie un abbraccio-

      Elimina
  8. Ciao amica cara, spero che la ripresa continui, a presto un abbraccione!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy