29/06/14

Internezzo Domenicale !!! (23)




Carissimi, sono rientrata come saprete e mi fa piacere potervi  leggere e passare da voi con una connessione decente e non quella del campeggio "va e viene". E' tempo di vacanze e/o ferie e quindi parecchie di voi avranno messo il blog giustamente a riposo.
L'intermezzo non è musicale ma a mio avviso particolare e divertente e spero che lo sarà anche per voi.




Il filmato che segue l'ho fatto io con la mia vecchia macchina digitale. Ho ripreso il coniglietto bianco mascotte del campeggio che si diverte correndo dietro alle anitre...germani reali. Loro ci stanno in fondo giocano. Queste anitre,  tantissime sul lago, sono presenti anche in campeggio perchè bussano ...alla tenda per avere pezzetti di pane. Sanno benissimo chi darà a loro qualcosa e fino a quando non lo ricevono  non se ne vanno e anche dopo, siesta per la digestione, rimangono ad attendere un altro round di pane sono bellissime. Usualmente 2 maschi e una femmina ma ora anche solo "coppiette".  Il secondo filmato si riferisce ad un Bar-Cafè su una zattera sul lago Millstattersee. I divani e tavolini appoggiano sulla sabbia bianca spero che si possa vedere. Da questo bar sul lago è bellissimo guardare il panoramo che lo circonda 
In un prossimo post vi farò vedere delle foto.




Quest'altro filmato e preso da una vetrina del negozio "REX" che vendono scarpe con il mio cellulare. Nella vetrina espositiva di solito di scarpe per bambini mettono sempre dei bellissimi animali in peluche in movimento questa volta un  panda ed il suo  piccolo.


Spero che riusciate tutto a vedere bene e vi ricordo che se cliccate in angolo a destra in basso dei video li potete vedere, magari un pò sgranati, a chermo intero.

Un abbraccio e buona domenica.




20 commenti

  1. Ciao Edvige. Grazie dei filmati e.....che voglia di Austria che mi viene ogni volta.Spero proprio di farcela ad andarci ad Agosto :-)

    RispondiElimina
  2. Belli, dunque...il primo pero' corre troppo veloce nn riesco a leggere cosi in fretta, il coniglietto e bar/zattera mi piace molto, cosi come pure il panda che si muove pare vero bellissimo!!!
    ti ringrazio che sei passata ti auguro buona domenica. a presto ciao!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I PPS fatti dai miei amici dei cicuito non sono in grado di modificare ma solo convertire in formato AVI fermo restando integro tutto per postare qui. Si sopperisce in questo caso cliccando come pausa,....si legge....e poi si prosegue non ci sono altre soluzioni. Grazie di essere passata e buona domenica.

      Elimina
  3. belle vacanze!! simpatici i filmati, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Cara Edvige, vedo che sei tornata all'ovile e qui la tua connessione
    va molto meglio.
    Vedo che questi tre tuoi video sono tutti divertenti!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Edvige, grazie per essere passata a salutarmi e scusa tanto se è da un pò che non passo dal tuo blog ma sono stata un pò indaffarata.
    Ti auguro un buon fine settima e un altrettanto splendido inizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce problema ognuno fa quello che può con piacere e quando arriva non ci sono obblighi ne scadenze per nessuno. Buoa domenica.

      Elimina
  6. Sempre belli e piacevoli i video che pubblichi, così come i tuoi post :) Grazie per la condivisione e un forte abbraccio, buon inizio settimana :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale mi fa piacere cerco sempre di fare del mio meglio e vedere che le mie amiche siano contente anche senza...troppe ricette.Buon inizio settimana.

      Elimina
  7. Ciao Edvige, sono molto carini i tuoi video, il coniglietto è simpaticissimo e anche il panda meccanico è molto tenero! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima gentile come sempre un abbraccio e bacione e buon inizio settimana.

      Elimina
  8. Ah ah ah, mi hai fatto morire dal ridere! Carinissimi i tuoi video! Ciao, e bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea ne sono ben felice ho raggiunto il mio scopo. Buon inizio settimana.Bentrovato

      Elimina
  9. Bentornata amica mia, bella l'Austria ... ho visto poche cose ma mi sono piaciute tantissimo.
    Un abbraccio e buon pomeriggio
    Mandi

    RispondiElimina
  10. Ciao cara e bentornata. Simpaticissimi i tuoi video e piacevoli come sempre.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica un abbraccio e buona serata.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy