06/04/14

Intermezzo Domenicale !!!! (14)




Ero molto indecisa su quale viaggio farvi fare oggi. Ho pensato di portarvi in Lapponia nel grande Nord ma poi ho pensato che vogliamo avere un pò di caldo e lo riservo per quando ne avremo troppo cosi vi rinfrescherete.
Le immagini di questo PPS sono molto belle, il circuito di questi lavori con la ricerca delle immagini giuste ovviamente prese un pò di qua ed un pò di là è un lavoro che questo mio amico austriaco in pensione fa sempre perchè gli piace e poi è un libero scambio con amici olandesi, tedeschi ed altri che si sono aggiunti man mano nel tempo e ognuno invia all'altro i suoi lavori, Infatti avrete notato che le musice sono quasi sempre straniere in prevalenza olandesi e tedesche.
La sua attività è la fotografia dei fiori che suo figlio coltiva e vende poi online.
Io mi limito a convertirlo in AVI altrimenti non potrei pubblicarlo qui. Alla fine della presentazione vedrete qualche volta la scritta da dove le immagini sono state prelevate usualmente da planetbossi un sito svizzero.
Ecco a voi il viaggio di oggi






Sto cercando un convertitore che sia migliore di questo ma non è facile perchè questi purtroppo sono a pagamento e costosi.

Spero che anche questa volta possiate godere di questo bel viaggio io ci andrei volentieri.
Un abbraccio e buona domenica.
Ciaooo

20 commenti

  1. Buongiorno Edvige!! Che bel viaggio stamani, bellissimi scenari, mi hanno ricordato vecchi film western w persino il più classico dei racconti "Zanna bianca"!! Grazie e buona domenica, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere speravo in qualcosa del genere. Buona domenica.

      Elimina
  2. urca ma che bel viaggetto
    ti auguro una dolce, calda domenica
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male oggi caldo si ma anche di nuovo il vento ma si sta bene. Buona domenica cara e buon rientro...dal viaggio.

      Elimina
  3. sono sempre io .. volevo ringraziarti per gli auguri , non ti preoccupare del ritardo , figurati ... io sono sempre in ritardo con tutto ! ahahahah, e poi gli auguri si accettano sempre !
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie sei gentilissima, si sono in ritado ma perchè voglio fare tante cose e non sempre ci riesco. Un abbraccio carissima.

      Elimina
  4. Cara Edvige veramente un bel viaggio, guardandolo ci si sente invadere di una certa serenità interiore.
    Non so come tu riesci a pubblicare i PPS io ci ho provato ma il blog non li accetta,ce sicuramente un sistema per trasformarli.
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riscrivo di nuovo ne avamo gia parlato. Buona domenica.

      Elimina
  5. un viaggio lunghetto ^_^ buona domenica

    RispondiElimina
  6. bellissimo.
    il Canada mi è sempre piaciuto,basti pensare alla prelibatezza che hanno lì...lo sciroppo d'acero!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto buono lo scrioppo d'acero io lo acquisto ma diciamo che è un pò caretto. Non lo uso per i caffè perchè cambia un pò il sapore uso quello di agave un pò meno costoso e meno incisivo come sapore in determinate cose. Dolcifico il caffè solo quello che faccio a casa altrimenti lo bevo sempre amaro. Buona domenica.

      Elimina
  7. E sì che ce lo farei un viaggetto in Canada! Intanto tu ce ne hai dato un assaggio. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello dai tu sei giovane prima o dopo...buona serata.

      Elimina
  8. Bellissimo viaggio, i paesaggi sono fantastici, la foto in alto è bellissima, grazie Edvige, e complimenti anche al tuo amico austriaco.
    Ciao buona domenica!

    RispondiElimina
  9. Un vero paradiso si...Ci andrei di corsa in Canada ^_^
    Grazie per il viaggio. Un abbraccio cara Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ci si accontenta anche cosi. Buona serata

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy