Carissimi oggi venerdì mi hanno messo le gomme nuove e quindi ieri e oggi due giornate lavorative da super facchino.......
Per permettere il lavoro abbiamo dovuto smontare la veranda e questo vuol dire togliere la struttura, impacchettare ma sopra tutto lavare l'enorme tendone, Con la pioggia che era arrivata e la resina degli alberi è stato una faticata e con...34 gradi...le mezze misure ormai non esistono più.
Oggi rifinitura con il mettere via il resto ma almeno c'era un bel venticello rispetto a ieri.
Domani sabato riposo assoluto e domenica mattina si parte e saremo a Trieste senz'altro dopo le ore 14.00 se non prima traffico permettendo da Udine a Trieste.
Ringrazio di tutto cuore mi avete fatto immensamente felice nell'essere presenti nonostante la mia mancata presenza presso di voi: GRAZIE.
In questi due ultimi giorni ed inizio giornate del rientro a casa non sarò molto presente e spero che mi perdonerete ma saprete certamente il lavoro che ci aspetta al rientro.
Vi lascio con la foto della mia roulotte di quest'anno su una piazzola grande e molto ombreggiata. La vedrete grigietta ma il tempo non era bello la foto risale al 1 giugno
Vi lascio con la foto della mia roulotte di quest'anno su una piazzola grande e molto ombreggiata. La vedrete grigietta ma il tempo non era bello la foto risale al 1 giugno
Ci sentiamo quanto prima con racconti sul tipo...succede solo in ferie.... ma anche con ricette e strane salse che con i tempi di pioggiae freddo noi pochi campeggiatori ci siamo scambiati.
Meno male che come detto conosco perfettamente il tedesco altrimenti sarebbe stato un dialogo a senso unico visto che anche gli olandesi e campeggiatori del nord europa tutti masticano il tedesco a parte gli inglesi e francesi ma anche li non mi sono persa d'animo.: ho sempre detto impara l'arte e mettila da parte questa volta sono le lingue anche se non perfette le ultime due.
Bacioni virtuali ed un abbraccio a tutti.
Ciaooo a presto.
carina la tenda ....allora torna e raccontaci prima che noi andiamo in ferie. Ciao
RispondiEliminabelle e grande la tenda! Peccato che adesso che è bello te ne devi andare...
RispondiEliminaUn abbraccio e buon rientro
Tiziana
Ciao Edvige!
RispondiEliminaDa buon appassionato di cucina non vedo l'ora di sentire le ricette dei campeggiatori!
Ciao Leonardo
Ciao Edvige, grazie a te, sei sempre nel nostro cuore! Buon rientro, un abbraccio forte! :**
RispondiEliminaUn bel lavorone Edvige...le vacanze sono fatte per stancarsi allegramente e il riposo lo si trova a casa...forse ;)
RispondiEliminaBellissima veranda e che tendaggi, bella e grande. Capisco che partire ti spiaccia.
Un abbraccio cara e perdonami anche tu se non sarò qui molto spesso, mi attendono due mesi di vacanza con varie partenze e rientri. Baciotti :)
Ti aspettiamo Edvige!
RispondiEliminaCi manchi!!!
certo che ti perdoniamo! siamo qui ad attenderti!
RispondiEliminaun abbraccio
Cara Edvige, inanzi tutto ti auguro una vacanza straordinaria!!! il resto tu lo sai! Noi ti aspetter4emo fino al tuo ritorno.
RispondiEliminaUn abbraccio, augurandoti un buon viaggio.
Tomaso
Se non sbaglio ieri sei arrivata a casa... Welcome home!
RispondiEliminaJaaaaa I'm at home, bis bald.
EliminaCiao a tutti grazie di tutto amici cari come detto mi avete riscaldato il cuore non avrei pensato mai di trovare tanti amici e4 la virtualità è relativa.
RispondiEliminaHo fatto un post poi ci sentiamo quanto prima.