Uno splendido stallone nero ed il suo amico.....

Uno splendido stallone nero ed il suo amico.....
Presa dal web ma non so di chi sia, al caso mi scriva che metterò il nome

31/12/11

BUON ANNO ...ruzzolate bene attraverso il vecchio 2011 al nuovo 2012...

Agli amici sconosciuti e sparsi nel mondo, voglio finire l'anno del mio blog augurandovi salute e felicità a TUTTI ed alle vostre FAMIGLIE.
Visto le difficoltà alla quale tutti andremo incontro, non createvi sangue cattivo ma vivete giorno per giorno in modo che non siate affannati a risolvere l'oggi ed a prevedere il domani che è quasi impossibile.
La vita mi ha insegnato che pensare a lunga gettata ci logora perchè la soluzione che pensavamo di avere a portata di mano si rileva il più delle volte inconsistente e assolutamente sbagliata o mancante di tante parti e quindi ci siamo logorati ritrovandoci senza la soluzione che pensavano di avere a portata di mano.
Il mondo oggi gira troppo veloce, episodi del mondo come lo Tsunami o le Torri Gemelle che sembrano accaduti ieri, senza rendercene conto sono passati invece anni,  oltre 7 e 10 se non sbaglio ed io, guardandomi ogni giorno allo specchio mi vedo sempre quasi uguale e poi mi rendo conto che le primavere ormai passate sono diventati autunni inoltrati.
Ecco perchè vi dico pensate a godervi  l'oggi,  per il domani inizierete a pensare al momento in quanto nella vita,  nessuna porta si chiude senza che un altra si apra ma,  non bisogna mai guardare indietro,  il passato e passato e come tale non si può cambiare ed è nel domani che si può migliorare.
Scusatemi questa retorica ma una volta tanto sul mio blog voglio esprimere un mio pensiero e quindi questa è da prendere come una pagina di diario.

Fate conto che questa sia la via inizia con oggi e finisce lontano con il domani


Tanti tanti AUGURI ovunque voi siate.

1 commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole