06/08/11

Browser CHROME

Come browser sul mio pc uso abitualmente Internet Explorer, versione 8 per XP e la successiva per Vista e Win7.
Tengo su XP anche i browser Firefox e Chrome che per certe pagine web sono più veloci e devo dire che ultimamente si sono ulteriormemte  perfezionati mentre  IE9, il migliore di casa Microsoft ha ancora delle lacune.
Forse sono da addebitare alla velocità della Adsl non sempre al massimo, ad un computer probabilmente non di ultima generazione ma, queste cause a chi viaggia in internet in fondo non gli interessa molto vuole un browser veloce.
L'unico motivo che mi fa desistere dall'utilizzare altri browser al posto di IE8 o 9 sono i preferiti e la cronologia.
Firefox è Chrome già tra loro sono diversi nell'applicazione preferiti e cronologia ma entrambi si differenziamo in modo esponenziale da InternetExplorer.
Oggi ho dovuto utilizzare Firefox e Chrome ed ho scoperto che quest'ultima ha apportato una serie di novità che però utlizzandolo poco non sono riuscita a capire l'utilità e  funzionalità.
Cercando di sapere qualcosa, GUIDAMI - blog che seguio, mi è di nuovo venuto in aiuto.
Quindi vi segnalo qui il blog con link diretto e vi consiglio di andare a leggerlo in quanto spiega dettagliatamente quali sono le funzioni e sue utilità che sono ben 13 Guidami Blog - Chrome

Grazie Vinnie .
Ciaoooo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy