Un tramonto sul lago Woerther a Klagenfurt (Carinzia)

Un tramonto sul lago Woerther a Klagenfurt (Carinzia)
Foto personale - Giugno 2017

Dove trovarmi

venerdì 27 maggio 2011

Vacanze.....arrivooooooooooooooooooooooo DUE

Finalmente dopo un anno sono di nuovo arrivate le vacanze.
Anche l'anno scorso esattamente il 27 maggio avevo scritto che partivo ed oggi è esattamente la stessa data ma di un altro anno.
Quest'anno sempre in campeggio naturalmente, i pensionati così spendono moooolto  meno e possono andare in vacanza, vado in Austria sul lago Woerthersee in Carinzia esattamente a Klagenfurt.

Il tragitto dalla mia città è breve e le strade non sono invase dai cosidetti "bestioni" e si può viaggiare in modo più umano. Sulla strade austriache a parte l'avvicinamento ai capoluoghi il traffico pesante è sempe molto regolamentato e non si vedono chilometri e chilometri di TIR come sulle autostrade italiane: è un incubo.

Ovviamente porto con me il portatile per mantenere un contatto con i familiari ed anche per leggere la posta e mettere qualche post curioso dall'estero.

Spero che il tempo mi sia favorevole non come due anni fa che ha piovuto sempre su 30 giorni abbiamo avuto bello nemmeno una settimana.

Cosa dire ancora, nulla che salutarvi, augurarvi per chi come me parte una buonissima vacanza e/o un buon viaggio se trattasi per lavoro e NON CORRETE andate PIANO e rispettate la distanza di SICUREZZA ed allacciatevi le CINTURE sono molto importanti.



Questa è la mia tenda davanti alla roulotte

Ciaoo a tutti

Stampa il post

1 commento:

  1. Ciao Edvige,
    buone vacanze!!!

    Ah come vorrei essere lì con te, chissà che bei paesaggi ci sono...
    Rilassati e divertiti ;)

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina