19/03/11

Pasqua

Siccome ci stiamo avvicinando alla Pasqua, l'amica Marina di Mangiare Bene ha pensato di mettere a disposizione in modo veloce una pagina con la possibilità di visionare tutte le ricette di questo periodo pubblicate in anni diversi, in modo che si abbia tutto il tempo di sfogliarle e trovare qualche ricettina sfiziosa da presentare al pranzo per amici, parenti ecc.
Le ricette sono tantissime e spaziano dai primi ai secondi importanti ed ai dolci immancabili in questa giornata e, quindi trovate qui il link diretto  Ricette di Pasqua  e avrete solo l'imbarazzo per la scelta.
Una bella foto presa dal suo sito non poteva mancare


Qui di seguito vi indico il link diretto al mio post dell'anno scorso. La storia della Pasqua non cambia rimane sempre la stessa è la scadenza che varia ed io ho trovato la spiegazione .....  Pasqua

Inserisco anche un simpatico widget countdown alla data della Pasqua creato dall'amica Iole

Se cliccate sul suo nome troverete widget pasquali di uova e coniglietti che potrete inserire con il codice a disposizione nel vostro blog sia come header (in testa al blog) sia lateralmente (alto,basso,destra,sinistra) che essendo predisposto in modo "trasparente" la pagina va su e giù ed il widget segue.

Ciaoo a tutti


Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy