04/11/10

Alla mia cara amica Jole

Due parole per la mia cara amica Jole.
Una persona squisita, gentile e disponibile con i poveri neofiti in campo informatico tra codici e simili che alle volte mi sembra di sentir parlare ... qualche lingua inesistente tanto è lacunoso l'argomento !!!!!

Oggi, giorno del mio compleanno, nonostante mi abbia già aiutato tantissimo, mi ha fatto un regalo splendido: l'orologio con data e ora con gli stessi colori di fondo del mio blog che scandisce il tempo e che vedete alla sinistra dei vari post.
E' veramente molto bello a me piace tantissimo : GRAZIE di cuore Jole.

Ovviamente non posso fare a meno di suggerirvi di andare a curiosare sulla suo pagina ove troverete di tutto e di più per i vostri blog e non solo. Qualsiasi cosa vi venisse in mente di mettere....elenchi, modifiche di template in codice html, inserimenti di pagine, immagini ecc. ecc. li troverete con tutte le debite istruzioni e spiegazioni ed al caso le potete anche scrivere per chiarimenti.

Il link è questo  Jole 


e questo è l'orologio creato per me.

Dimenticavo che è disponibile anche per creazioni di siti o altro che potrebbero servire a ditte ecc. ovviamente essendo lavori complessi su ordinazione non potranno non essere compensati.

Ciao Jole e grazie.

2 commenti

  1. Non c'è niente di più bello che leggere un post interamente dedicato a me e al mio blog ^_^
    Grazie mille!
    Per qualsiasi cosa contattami pure, sono a tua disposizione!

    Un abbraccio e ancora tanti auguri.
    Iole

    RispondiElimina
  2. è davvero un bellissimo regalo!! buon compleanno amica cara!!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy