Una libera versione grafica dell'amica Greis - click immagine per la sua pagina

Una libera versione grafica dell'amica Greis - click immagine per la sua pagina
Immagine rielaborata da http://www.xenascreations.org/TRADUZIONI/CREALINEGRAPHIC/Penelope/Penelope.htm

Dove trovarmi

venerdì 15 ottobre 2010

Google Chrome : bookmark

Ho in iniziato ad usare da poco Google Chrome perchè mi hanno detto che è molto veloce. Curiosa come sempre ho constatato che non dispone di un pulsante nativo ovvero di default per accedere ai segnalibri memorizzati (tipo Preferiti) mentre aggiungendo ad Internet Explorer la GoogleBar il tutto è immediato.

Curiosando ho trovato un articolo che dice che per aggirare il problema basta scaricare un programmino che si chiama " BoogleMarks". Trattasi di una piccola estensione che renderà comodo l'utilizzo di Chrome e, dopo l'installazione, vedrete una stellina come icona sulla toolbar di Chrome.

Aprendo Chrome digitate "BoogleMarks", vi si aprirà una pagina di Google con i vari link per l'installazione - potete cliccare sul primo della lista, scaricate l'estensione, chiudete la pagine ed in alto a destra troverete la stellina. Clic sulla stellina e sulla tendina che vi si apre clic su "Chrome Bookmarks" (non sull'altra) e avrete l'indicazione "Barra dei preferiti e/o Altri Preferiti" come da screen qui sotto

E' ovviamente un estensione solo per Chrome. Spero lo troviate utile.
Ciaoo

DA: Idea Web
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento