Ho in iniziato ad usare da poco Google Chrome perchè mi hanno detto che è molto veloce. Curiosa come sempre ho constatato che non dispone di un pulsante nativo ovvero di default per accedere ai segnalibri memorizzati (tipo Preferiti) mentre aggiungendo ad Internet Explorer la GoogleBar il tutto è immediato.
Curiosando ho trovato un articolo che dice che per aggirare il problema basta scaricare un programmino che si chiama " BoogleMarks". Trattasi di una piccola estensione che renderà comodo l'utilizzo di Chrome e, dopo l'installazione, vedrete una stellina come icona sulla toolbar di Chrome.
Aprendo Chrome digitate "BoogleMarks", vi si aprirà una pagina di Google con i vari link per l'installazione - potete cliccare sul primo della lista, scaricate l'estensione, chiudete la pagine ed in alto a destra troverete la stellina. Clic sulla stellina e sulla tendina che vi si apre clic su "Chrome Bookmarks" (non sull'altra) e avrete l'indicazione "Barra dei preferiti e/o Altri Preferiti" come da screen qui sotto
E' ovviamente un estensione solo per Chrome. Spero lo troviate utile.
Ciaoo
DA: Idea Web
Nessun commento
Posta un commento