24/11/17

FaceApp per cambiare sesso, età, espressione nelle foto su Android e iPhone

I nostri sistemi mobili smartphone, cellulari, iPod, iPad, iPhone oltre alle funzioni predisposte dalla casa costruttrice abbiamo anche una marea di APP a nostra disposizione in qualsiasi campo che a noi venisse in mente di usare e la triviamo sicuramente. Quello che ci manca non è sempre solo il tempo ma anche l'interesse, la capacità di installare e scegliere... diciamo un pò di infarinatura informatica.
L'amico Vinnie ci propone un altra APP molto simpatica, quella che ci permetterebbe di modificare la nostra immagine cambiando sesso, età e perchè no farci più belli/belle.
FaceApp, questa applicazione è nuova per i tablet Android e dispositivi iOS cambiando oltre al sesso le espressioni sorridente/serio, vecchio/giovane, ecc. semplicemente con un tocco in modalità automatica. Può essere condivisa con tutti i social e salvata anche nella propria galleria.





Questa immagine quale esempio l'ho presa dal sito Guidami.info di Vinni  dove troverete tutte le altre istruzioni per modificare in modo divertente le vostre e le immagini di vostri amici ed anche trovarete il link sia per scaricare la APP ma anche altre indicazioni su altre APP  per lo stesso uso, cosi potete scegliere quelle che vi risulta più facile e bella per le vostre modifiche.

Io l'ho già scaricata e la trovo molto molto divertente.

Buona giornata


NOTA Affluente

Sperando di fare cosa gradita a qualche amico che magari non ha letto gli altri post sulle APP e su Android, metto qui il link che vi porta a tutte le condivisioni , ci sono circa 18/19 sul tema di APP/Android .
Ogni condivisione vi porta al sito di Guidami.info di Vinnie e la stessa pagina dell'argomento da voi scelto vi porterà ad altre informazioni che sono convinta vi saranno utili. Sempre più si ha bisogno di avere dei programmi in questo caso APP per facilitare il lavoro di quanti usano i social come WhatsApp, Instagram, ecc. non solo per diletto ma anche per un vero e proprio lavoro.
 
PS.
Probabilmente mentre condivido questo post, con la velocità tecnologica di oggi è facile che questo sia stato già ampiamente superato con altre novità ma forse è ancora valido per chi magari vuole solo provare ed iniziare ma era doveroso farlo presente.


12 commenti

  1. Ciao,brutto o bello,giovane o vecchio,non amo cambiare,nemmeno virtualmente.Mi trovo bene con me stesso.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è chiaro non per noi anch'io non mi cambierei ma un montaggio divertente.....
      Buona giornata.

      Elimina
  2. Cara Edvige, oggi tutto si può fare lo ai dimostrato chiaramente.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie cara ma a casa mi dicono che ho mente ..bacata cercare ma io mi diverto a trovare.
      Buona giornata.

      Elimina
  4. Ciao cara Edvige, carino e come sempre ed interessante il tuo post
    Passata per lasciarti un saluto ed un buon fine settimana, appena iniziato.
    Sei sempre informatissima <3 Un bacione ed un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre molo gentile. Un bacione e buona fine settimana.

      Elimina
  5. P.S. La Ciccia in Head al tuo blog è adorabile <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messa sulla pagina gruppo ed una quand'era giovanissima. Ciaooo e grazie <3

      Elimina
  6. Buon pomeriggio Edvige, come stai?
    Grazie per il tuo post molto interessante! Un caro saluto buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie abbastanza bene cosa vuoi, sono troppo distratta prima o dopo mi spezzo ho fatto un volo... che marito era pronto a raccogliermi con il cucchiaio. Per fortuna solo un abrasione alla gamba nulla di incrinato....sono passate 2 settimana.E' un piacere leggerti e scusa la mia latitanza. Buona fine settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy