25/05/17

" BLOG A RIPOSO cioè IN PAUSA "

Amici carissimi,

in questi anni (8 a dicembre ) raramente ho messo completamente il "Blog in Pausa/Riposo" perchè anche in vacanza ho sempre mantenuto i contatti condividendo e passando da voi anche se sporadicamente.
Purtroppo questi mesi,  già dall'inizio dell'anno,  non sono stati splendidi;  un pò dovuto ad un conseguente problema per un intervento (cateratta) di per se stesso banale, un'accidentale caduta casalinga per mia distrazione da cui non mi sono ancora del tutto ripresa.  Ne consegue che sento il bisogno di staccare, per quanto tempo...non lo so ancora dipende.... ma desidero dedicare tutto il tempo necessario per curarmi ( occhi e  spalle - cuffie rotatorie ). 
La vacanza vera e propria è molto lontana e questo riposo  è solo per riprendermi.

Avevo pensato di salutarvi con una ricetta ma ho trovato questo bellissimo video su YouTube del "Cirque du Soleil - Allegria"  e questo è il mio  "Arrivederci a Presto per tutti voi "

Vi saluto oggi,  giovedi e non con domenica,  perchè non so come sarà la connessione in questi giorni per lavori inerenti alla fibra nella mia zona. Spero,  anche se a singhiozzo,  di poter rispondere ai vostri commenti anche se,  già da oggi,  è iniziato il mio ....riposo :) :) .

Mi auguro che in questa assenza non mi dimentichiate... :) c'è già stato qualcuno salutato in privato,  visto i nostri freguenti contatti  ..... che mi ha risposto  molto gentilmente .... se non avvisata,  non se ne sarebbe nemmeno accorta che non c'ero  :(  :(   ... spero quindi che non a tutti io faccia l'effetto di un fantasma... trasparente ... :D :D
 


Vi lascio il link diretto a YouTube nel caso che il video, come alle volte succede, sparisca.


Vi saluto caramente vi auguro una buona prosecuzione in tutto e,  arrivederci ma senza date ,  ma certa di ritornare con nuove energie  (e senza dolori :) :) )

  







buon weekend.






60 commenti

  1. Carissima Edvige, fai proprio bene a fermarti per riprenderti...a volte è necessario rispettare le esigenze del nostro corpo...tranquilla, è proprio impossibile scordarti: sei una presenza costante, affettuosa ed insostituibile, cerca di stare bene,rilassati, riposati e curati, un abbraccio forte forte, con affetto, Cristina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina sono sempre più felice di averti incontrata. Farò il possibile anche se come carattere mettermi a riposo e già uno stress. ..io calma mai...ma questa volta sento che è necessario. Una storica immensa e ci sentiamo. Con affetto anche da parte mia buona giornata. :) :) :) :k

      Elimina
  2. Ciao Edvige!
    Ti auguro tante buone cose e spero tu possa ritornare presto e in forma. Ogni tanto ci vuole una pausa, poi si ritorna con più energia. ��
    Un abbraccio grande e a presto! ��

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che tu metta a riposo il blog mi mancheranno i tuoi post, ma è giusto che tu ti rimetta e che dedichi del tempo a te stessa quindi a presto ciao Edvige☺

    RispondiElimina
  4. Carissima ti auguro di riprenderti al più presto e di tornare tra noi.
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  5. Ciao Edvige carissima, spero che tu ti riprenda presto e non certo per il blog. Mi sono affezionata a te in questo tempo e mi piace ricevere i tuoi messaggi e lasciarteli. Quel gatto con le ali di farfalla è straordinario, e tu sei straordinaria! Abbi cura di te, a presto :k

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto la salute, dedica del tempo a te stessa e quando tornerai sarai più in forma. Del resto dopo tanti anni di blog ti meriti di staccare un pò la spina. Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  7. Visto che connessione va a viene questa volta vi ringrazio tutte in una volta e state tranquille che io non mollo assolutamente fino a che la testa funziona :D :D
    Grazie di cuore siete fantastiche
    @ seddy, sweetmiaomiao, savina, Un'arbanella.., Fabiola

    e

    buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  8. Carissima Edvige fai benissimo a prenderti una pausa,spero che possa trascorrere un periodo sereno e in tutta tranquillità,che possa avere modo di riprenderti e risolvere i problemi di salute..te lo auguro con tutto il cuore,la tua presenza e i tuoi bellissimi e sempre interessanti post mancheranno sicuramente a me e a tante altre,spero di poterti leggere presto ma soprattutto spero possa riprenderti e stare bene!
    Un abbraccio fortissimo e un bacione grande:))).
    A presto
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy carissima come al solito.
      Un abbraccio a presto :k

      Elimina
  9. Cara Edvige, rieccomi che inizio a passare da tutti voi,ora che il post della sfilata degli alpini a Treviso ho finito.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ciao Edvige , leggo che hai delle affezionate
    followers . Riposati , riprenditi , e torna in forma.
    Ti aspettiamo . Umarmung Laura

    RispondiElimina
  11. Ti aspetto, cara Edvige. In attesa che tu faccia capolino con la tua consueta verve ed energia, ti mando un abbraccio grande.
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazi un abbraccio forte e buona fine settimana e continuazione nel mese... Bacio

      Elimina
  12. ciao, sono passata per un saluto. Un Buon tutto.

    RispondiElimina
  13. carissima! prenditi tuttoil tempo necessario per te e per la tua salute! ci sei sempre e un po' di riposo ti farà tornare solo più carica! un bacione

    RispondiElimina
  14. Edvige, mi raccomando, dedicati tutto il tempo necessario e poi torna più in forma che mai ok? Ti mando un abbraccio stretto e se mio marito mi porta a Trieste ti faccio un fischio. <3

    RispondiElimina
  15. La parte finale del tuo post è quella che mi è piaciuta di più: 'certa di ritornare con nuove energie'. Brava! Fai bene a staccare giacché ne senti il bisogno, prenditi cura di te. A presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Carissima Edvige, fai bene a riposarti, la salute viene prima di tutto. Prenditi il tempo che serve, recupera le energie e appena puoi torna da noi ;)
    un abbraccio e un grande in bocca al lupo per tutto :*
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  17. Amica mia carissima, anche se ti ho risposto privatamente, l'abitudine di passare da te non l'ho persa e mai la perderò! Perciò eccomi qui a lasciarti un saluto e un abbraccio. Fai bene a fermarti un pò, se ne senti il bisogno. Sono certa tornerai più carica di prima. Io ti seguo sempre, anche solo con un messaggino su Wp, stai tranquilla. E quando tornerai sarò ancora qui ... un bacione

    RispondiElimina
  18. @
    RobbyRoby
    conunpodizucchero
    Roberta
    Maria Grazia
    Marina
    Annarita
    Terry

    ...scusate se vi ringrazio assieme ma anche oggi la connessione va e viene e quindi meglio approfittare. Grazie ancora carissime fa bene al cuore sentire tante parole affettuose e di incorraggiamente. Vi abbraccio tutte di tutto cuore. Arrivederci a preso ricaricata e in salute....
    Buon weekend e prosecuzione avanti.
    :k :k :K

    RispondiElimina
  19. Io ti aspetto e mi mancherà leggerti, ma tu pensa a rimetterti in forma! Ti mando tanti baci, a presto😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grzie carissima un abbraccio forte e ci risentiamo...dopo la carica. :D :k

      Elimina
  20. Cara Edvige, ogni tanto si ha bisogno di staccare la spina per riposarsi e per poi riprendersi con energia, hai fatto bene, noi stiamo qui ad aspettarti con i tuoi interessanti post! Un arrivederci e un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara Molly hai ragione, a presto e ricaricata. Buon proseguimento.

      Elimina
  21. Tesoro riposati curati prenditi cura di te stessa e non pensare a null'altro. Noi stiamo qui ad aspettarti
    Un abbraccio affettuoso
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Alice sei un tesoro farò il possibile perchè ora veramente mi sento di me***a purtroppo devo ricaricarmi. Un abbraccione e buon proseguimento. A presto

      Elimina
  22. Carissima amica ti auguro di rimetterti presto in forma, la salute prima di tutto. Al tuo ritorno noi saremo sempre qui ad aspettarti per gustare i tuoi fantastici post. Un grossissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Carissima Edvige, puoi stare sicura che non ti dimenticherò. Alla nostra età qualche periodo di riposo è d'obbligo ed è giusto che adesso dedichi più tempo alla salute che al resto.
    Anch'io ho molto rallentato la mia presenza sul blog, ma ancora non me la sento di staccare del tutto la spina.
    Riposati tutto il tempo necessario, ma ti auguro di tornare ancora con la passione e l'energia che ti ha sempre caratterizzato. Io sono qui che ti aspetto!
    Un abbraccio affettuosissimo

    RispondiElimina
  24. Edvige carissima, capisco che devi riposarti, perché la salute è la cosa più importante che abbiamo e viene prima di ogni cosa, ma aspetto con ansia e con affetto il tuo ritorno! Rimettiti presto in forma amica cara e torna a condividere le tue passioni con noi! Sei grande Edvige, lo dico davvero.😘😘
    Un grandissimo abbraccio e a presto 💝,
    Mary

    RispondiElimina
  25. EDVIGE!!!!! come protrei dimenticarti? sei stata una dei miei primi contatti da quando ho aperto il blog, sei sempre stata carina, disponibile, gentile e interessantissimo il tuo scrivere. piuttosto, non ci sparire anche da fb per piacere, come possiamo fare senza una colonna portante come te? è una certezza sapere che ci sei. Grazie per tutti questi anni cara, rimettiti e torna presto con il blog.... ma sei sicura che non sentirai troppo la mancanza???? ti amoro!

    RispondiElimina
  26. Buona pausa e a presto :)
    Ciao,
    Tiziana

    RispondiElimina
  27. Mannaggia Edvige! Riprenditi presto mi raccomando. Ti mando un abbraccio��

    RispondiElimina
  28. Hai fatto bene a staccare, sono sicura che in questo periodo che dedicherai conpletamente a te, avrai modo di recuperare per poi riprendere alla grande. Anche io, come tu gentilmente hai notato, ho lasciato il blog, ma spero anche io di tornare presto. Un bacione ed in bocca al lupo per tutto <3

    RispondiElimina
  29. Tesoro mi dispiace per gli inconvenienti. Mi raccomando riposati e prenditi cura di te stessa. Non temere, noi saremo qui ad attenderti ;-)

    RispondiElimina
  30. NNO SO QUANTE VOLTE LO AVREI VOLUTO FARE ANCHE IO SOPRATTUTTO ORA CHE IL TEMPO MI MANCA E LA SALUTE VIEN MENO PERO' PUBBLICO QUANDO POSSO, MI ACCONTENTO. PRENDI IL TUO TEMPO, RIGUARDATI, NOI TI ASPETTIAMO. UN BACIONE

    RispondiElimina
  31. Ciao Edvige, fai bene a riposarti un pò e a pensare alla tua salute, quando ci vuole, ci vuole. Quante volte anche io dico basta, non c'è la faccio più, infatti ultimamente sono poco presente ma non c'è la faccio a abbandonarlo del tutto il blog e allora non faccio altro di venire a trovarvi quando mi è possibile e postare qualche ricetta ogni tanto. Ti auguro una buona ripresa nella tua salute, ti mando un grande abbraccio e un bacione. A presto

    RispondiElimina
  32. Riposati, rilassati, curati e riprenditi.
    Ti aspetto.
    Un abbraccio e un bacio :)

    RispondiElimina
  33. Prenditi tutto il tempo che ti serve e torna più guerruera che mai noi staremo qui ad aspettarti 😘😍

    RispondiElimina
  34. Io ogni tanto passo di qui a buttare un'occhiata!!!! Un abbraccione :) e ci sentiamo su fb ;)

    RispondiElimina
  35. ARRIVEDERCI eDVIGE, TI ASPETTIAMO PRESTO

    RispondiElimina
  36. Bello il video.
    Felice fine settimana a te...ciao

    RispondiElimina
  37. Mi spiace che tu vada in pausa cara Edvige, soprattutto a causa del motivo per il quale ci vai ,,,,,,,,,,
    Ma mi auguro che tu possa tornare presto tra di noi con tutte le pile cariche e senza dolori
    Buon Relax a tè carissima e buon mese di giugno appena iniziato.
    P.S. Grazie per la pubblicità felina al mio blg ed al mio gruppo
    Bacioni ed abbracci

    RispondiElimina
  38. Ciao carissima Edvige, buona continuazione....
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  39. Ciao cara Edvige come stai? Spero di rileggerti presto intanto riprenditi bene e più in forma di prima;). Un bacione luisa

    RispondiElimina
  40. Cara Edvige passo per un saluto, mi manca molto il tuo blog e la tua presenza on-line spero che questa lunga fine di primavera ed estate di riposo ti abbiano permesso di riprenderti del tutto. Un bacione ed a presto <3 :-)

    RispondiElimina
  41. Mi fa piacere risentirti
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  42. Buongiorno, spero di sentirti presto che tutto vada per il meglio! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  43. Un grazie immenso
    buon proseguimento cara Edvige

    RispondiElimina
  44. Non lasciarti dissuadere da nessuno, sei sul punto di toccare la tua fortuna per risolvere i tuoi vari problemi finanziari. Ecco la sua mail :  pierrecombaluzier18@gmail.com

    Ecco la sua mail :  pierrecombaluzier18@gmail.com

    RispondiElimina


  45. Buongiorno! Tu che sei chiuso fuori dalle porte del tuo lavoro, hai un problema permanente di denaro, ti manca il sostegno finanziario per soddisfare le tue esigenze e realizzare i tuoi sogni, non preoccuparti più, contatta il signor Pierre COMBALUZIER, ho quindi voluto condividere questa felicità con te. Ecco la sua email : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy