04/03/10

Convertitore Format Factory 2.20 italiano portable .......

Antonio Cantaro propone un altra novità in merito al convertitore Format Factory molto conosciuto ma questa volta è portable ovvero per mettere su chiavetta USB oppure su PC senza installazione ed in italiano.
Vi riporto il suo articolo

Convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Nuove funzionalità, tra cui la conversione dei... file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Abbiamo trasformato questo utilissimo e facilissimo convertitore, dalla versione installabile alla versione portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. L’applicazione è gratuita ed in italiano ed in inglese…
Format Factory Istituto Majorana


Dalla pagina ufficiale non solo trovate il programma da scaricare sia in versione inglese che italiana, ma anche le istruzioni per l'suo in PDF come pure due link che vi portano a due videi per la spiegazione dettagliata del programma stesso in italiano.

La foto è la stessa messa a disposizione da Antonio Cantaro.
Grazie.

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy