07/09/11

Il miglior ristorante al Mondo il primo dei 50 migliori

Dalla Guida della San Pellegrino, il primo ristorante al Mondo è NOMA di Copenhagen (Danimarca) suo Chef Rene Redzepi.
Ho trovato tantissimi video che raccontano la storia di questo ristorante, di come è nato e del suo Chef.
Deve essere veramente fantastico secondo le recensioni di chi ha avuto la fortuna di esserci andato e certamente deve anche essere spettacolare l'ambiente tutto in legno e pelli nonchè la cucina veramente all'avanguardia e particolare ed originale.
Ho cercato un video che facesse vedere al meglio ed ho trovato uno ove si vede che il commesale secondo le indicazioni del cameriere deve cucinarsi da solo un uovo al.....tegamino.........!!!!!!!!!
Non ho altre parole ma lascio a voi liberamente di pensare e giudicare secondo questo filmato



Il pesce raccontato dallo chef

La storia di NOMA

Mi spiace ma è solo in inglese.

Ciaoooo



Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy