25/06/11

Fine vacanza ........purtroppo

Le mie vacanza sono alla fine, mancano quattro giorni al rientro dal campeggio in Austria e scrivo queste due righe con il mio portatile.
Il tempo non è stato molto clemente in quanto abbiamo avuto giorni di temporali che hanno abbassato la temperatura a 9 gradi dai 26-30 dei giorni precedenti.
Per quasi tutto il mese di giugno abbiamo dormito con le coperte di pile ed acceso per ben due volte il riscaldamento nella roulotte ovviamente dopo qualche buon grappino.....
Mi auguro che almeno il giorno che devo togliere la tenda davanti alla roulotte sia una giornata soleggiata altrimenti sarebbe un disastro.
Nel complesso insomma non mi posso lamentare anche perchè quando si è in vacanza va tutto...o quasi ...bene.
L'unica cosa buona.....non sono aumentata di peso anzi ho calato e quindi nell'insieme anche questo è stato proficuo. Sono riuscita a fare delle belle nuotate nel bellissimo lago Woerthersee anche se l'acqua inizialmente aveva solo 18 gradi poi è salita....a 20-21 ed ora è di nuovo scesa a 19, pazienza se c'è sole anche l'acqua si riscalda presto rispetto a quella di mare essendo il lago con una profondita di circa 2 metri e mezzo.

Ho scoperto qualche buona ricetta che vi farò avere e, non mi resta che salutarvi ed augurare a chi va in vacanza ora Buon Viaggio e Felice Soggiorno.

Ciaooooo

Nessun commento

Posta un commento

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy