26/06/18

Da una "Pausa Forzata" ad una MESSA in PAUSA volontaria : Arrivederci a Settembre

Carissimi, come preventivato nel mio ultimo post i lavori che hanno causato la mia messa in pausa sono stati sospesi anche se non accantonati in quanto il problema non è stato risolto: lo spandimento è rimasto misterioso su dove - quando e perchè !!!! Presumo che con le prime pioggie forse riusciranno a trovare il problema ma personalmente dubito su una terrazza (lastricato solare) rifatta a nuovo 4 anni. Il lavoro concordato dai condomini (100 famiglie) con l'amministrazione per la ditta scelta, sembra che non abbia effettuato il mandato come concordato. Personalmente ho solo il disagio non essendo una condomina ma affittuaria.

Sono riuscita a seguito della sospensione a  fare una decina di giorni di vacanza al mio solito campeggio in Austria - Carinzia sul lago Woerther: meglio poco che niente.  L'estate si preannuncia calda ma anche con grandi sorprese di pioggie e temperature che possono variare e datochè altre vacanze non sono possibili ho deciso di prolungare la pausa del blog. Mi sento stanca anche per tutti  disagi ed ho deciso di farmi un pò di vacanza - visto il mare presente nella mia città - di fare quanti più bagni di mare possibili se il tempo tiene.
D'altra parte molte di voi andranno in vacanza e spero che mettere il mio in pausa fino a settembre non corra il rischio di perdere le amiche nel senso di essere dimenticata perchè sarebbe molto triste per me.
Sinceramente quest'anno con tutte le spese improvvise consistenti (poteva farmi una crociera) tipo dover cambiare tutto il tubo di scappamento perchè la valvolta motore rotta fa corpo unico e quindi sostituire tutto....il parabrezza trovato incrinato a causa di qualche pietra di schizzo  e quindi da sostituire e non copre assicurazione.... solo altri soldoni per me penso capirete come mi sento.
Unica soluzione, godermi l'estate al mio mare che per fortuna è presente tutto l'anno :D :D

Spero nella vostra comprensione e di ritrovari a settembre fresche, riposate e con tanto cose nuove e da parte mia, cercherò lo stesso ogni tanto di fare visita alle amiche che stoicamente o stacanoviste continueranno a sfornare favolosi piatti anche con il caldo.

Vi lascio con qualche foto personale del lago fatti nei pochi giorni di vacanza.
Un abbraccio a tutte, buona vacanze e ci ritroviamo a Settembre
:k :k :k

 Un piccolo di cornacchia vicino alle docce dello stabilimento sul lago

 Una regata sul lago

Questo è il "Mandl" l'omino che dice la leggenda sia stato lui a creare il lago con una botte magica  QUI la storia

Ancora un abbracccio a tutti e buona vacanze da 

Edvige

38 commenti

  1. Cara Edvige ti auguro una pausa serena e tranquilla.
    Ciao e buon pomeriggio, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Edvige, goditi l'estate nella tua bella città e approfitta delle belle giornate per fare dei rilassanti bagni poi ci ritroveremo a settembre belli carichi per affrontare la ripresa!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della comprensione un abbraccio e buona estate bacio

      Elimina
  3. Cara Edvige, goditi le vacanze e il mare che hai la fortuna di avere così vicino . E speriamo che settembre non arrivi troppo in fretta. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa sei un amica. Buona vacanze anche a te. Un abbraccio e bacione.

      Elimina
  4. Goditi le vacanze, ci ritroviamo a settembre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela buone vacanze anche a te. Un abbraccio :k

      Elimina
  5. Buon riposo. Cerca di recuperare alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buone vacanze anche a te un abbraccio

      Elimina
  6. Dimenticarti? Perchè ti prendi una pausa? Ma scherzi? Anzi vado a leggermi i post precedenti per sapere cosa ti è successo... scusami se non sono presente come vorrei, ma la sera è l'unico momento in cui posso stare davanti al pc e ultimamente sono stanchissima! Stasera no, oggi non ho lavorato e ho poltrito un po' a casa (si fa per dire).Ti mando un abbraccio e un bacio. Buon mare e cerca di ricaricarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina nonni preoccupare so che lavori tanto prima o dopo vi sei. Tranquilla bun riposo anche a te ne hai bisogno. Un abbraccio

      Elimina
  7. Cara Edvige ci risentiamo a settembre :) Buona estate e buon proseguimento con i lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica buone vacanze anche a te. Buona fine settimana.😚 ormai.

      Elimina
  8. Carissima, l'importante è che tu abbia risolto il problema...ti aspettiamo a Settembre, passa un Estate splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buona vacanze anche te. Un abbraccio 😚😚

      Elimina
  9. Ciao cara Edvige mi dispiace per i problemi con i lavori in casa. Spero che a settembre riusciate a trovare il bandolo della matassa o il luogo di origine del problema. Fai bene a prenderti una lunga pausa, con questo tempo passa la voglia di fare quasi tutto, anche io posto poco in estate. Ma questa estate 2018 è davvero particolarmente strana. Dal 15 luglio anche io al Rifugio sarò ufficialmente in Ferie. https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/ Buona domenica e migliore continuazione di Estate !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò cara amica che è il primo anno dopo 9 di blog che in fondo non mi dispiace questa pausa lunga. Effettivamente tra una cosa e l'altra sono stanca ma più mentalmente che fisicamente e quindi con poca voglia di scrivere e di fare ricerche che è alla base di tutti i miei post. Mi piace scrivere ma con cognizione di causa ed il più possibile corretto e non buttato su tanto per scrivere qualcosa. Chi mi legge sa che dietro ogni mio post c'è un lavoro che magari non è dalla cucina (ma anche se ci sono ricette) ma nascondo da una ricerca di base e spero sempre che sia il più possibile attendibile con l'argomento. Ti auguro buon riposo e per me arrivederci a settembre e, certamente, su face ci sono li non devo fare ricerche.... Buona Estate.

      Elimina
    2. Hai ragione si vede, come sempre quando dietro ad un post ci sono delle ricerche . . . il lettore attento lo capisce, come nel tuo caso
      Buon fine settimana e buona continuazione di estate.

      Elimina
    3. Grazie spero sempre che si capisca la mia ricerca che applico a qualsiasi argomento io scrivo sia di cucina che di curiosità ed altri argomenti multitema. Buon proseguimento anche a te. Ciaoo

      Elimina
  10. caspiterina!! mi spice!!
    beh dai goditi un po' il campeggio e poi il tuo mare che anche se c'è tutto l'anno non va sottovalutato in estate! e anche se è casa, casa con mare è sempre già vacanza! buona estate carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione alle volte di sottovaluta quello che è a portata di mano. Buon estate anche a te.

      Elimina
  11. Grazie della visita cara Edvige, buon proseguimento a te, ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  12. arrivo qui tramite amici, mi piace molto il tuo blog anche se non ho avuto ancora il piacere di poter leggere i tuoi testi, vedo che sei in pausa quindi buone vacanze al tuo rientro sarà un piacere per me poterti seguire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ogni tanto passo giusto per vedere se c'è qualcuno che attende risposta. Se posso passerò da te. Grazie della visita e a risentirci. Buona vacanze anche a te.

      Elimina
    2. PS. Non che non sia adulta ma nel tuo blog non posso entrare in nessuno dei due salvo in quello dei premi. Ciaooo

      Elimina
  13. Ciao Edvige, come va? Qui fa un caldo pazzesco. Se non rinfresca un po' do fuori da matta ;) Sei a Trieste? Come è la situazione? Spero che stiate bene comunque, un bacione :k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui siamo arrivati a 38a von l umidità si sente di più. Ci sembra di essere prigionieri apriamo mattina presto d sera tardi resti clima giorno e notte. Sono si a Trieste e non ci muoviamo. Per il resto ancora ok e ti...un abbraccio 😚😚😚

      Elimina
  14. Ho levato il commento di una certa Elisabetta perché porta ad un sito finanziario prestiti cambiali ecc molto dubbio e pericoloso. Nel caso non lo sappia il che dubito è avvisata.

    RispondiElimina
  15. Goditi l'estate comunque ! un abbraccio !

    RispondiElimina
  16. Grazie x essere passata al compliblog! Continua a seguirmi! Un abbraccio. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto piacere. Comunque come vedi sono ferma e penso che ritorno a settembre ok mx sarà verso la fine perché causa caldo non avevo voglia di preparare nulla quindi le settimane di settembre serviranno all'uopo. Buona settimana.😚 e come posso dal cell ti seguirò.

      Elimina
  17. Buon proseguimento cara Edvige!!!!!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy