04/11/19

Auguri a me e sono 76....primavere

Sto finendo i post delle mie vacanze che ormai sono diventate obsolete visto che entriamo nell'inverno ma, a parte lo scopo del viaggio, voglio condividere i luoghi visitati ma sono a rilento non proprio come il bradipo... :D
Intanto è arrivato oggi il mio 76esimo compleanno e presto l'anniversario per i 10 anni dalla nascita del blog.
Come sempre niente torte o dolci perchè purtroppo la glicemia avanza ed è purtroppo una conseguenza dell'infarto di quasi 18 anni fa che, subdolamente avanza anche se gli incrimati non sono mai sulla mia tavola. Purtroppo tutto quello che mangiamo ha zucchero e trovarne completamente privo è impossibile. 
Meno male che non sono golosa, non amo la pasta ne la pizza, la frutta non mi interessa salvo quella che è meglio non guardare tipo uva, fichi e per la verdura ho un intolleranza per cui salvo qualche fogliolina verde non ne mangio. Legumi qualcuno ma adoro i piselli e quelli me li devo dimenticare :( :(

Per il resto, non mi posso proprio lamentare a parte il problema schiena che poco poco va meglio e spero ancora di più con la ripresa del nuoto che non vedo l'ora di ricominciare con le mie 40 vasche (da 25 mt l'una)  essendo ferma da più di un mese.

Cosa dire altro...... festeggiate con me con un bel "brindisi virtuale" oggi, alzate i calicidi spumante che anche se zuccherino non me lo lascio scappare. La pecca è che il mio ristorantino preferito dell'amica di lunedi è chiuso e quindi dovrò rimandare la mia cena a domani martedi: pazienza !!!!  Intanto stasera festeggio a casa con maritino, una coppa di bollicine con un piatto di affettati misti ed un pò di salmone: mi accontento di poco :D :D

Grazie in anticipo a tutti quelli che saranno qui a farmi gli auguri e, arrivederci a presto.






Brindate con me sotto....queste luci meravigliose.
CIAOOOOOOO

46 commenti

  1. Tantissimi auguri Edvige!!! festeggio proprio volentieri insieme a te. In alto i calici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica oggi andrò fuori dalla righe...domani in careggiata....
      Evviva a noi.
      Buona settimana.

      Elimina
  2. Cara Edvige, tanti e tanti auguri per i tuoi 76 io te ne auguro tanti ancora!!!
    Ciao e buona giornata, s anche sta piovendo, un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso anche se piove io sorrido lo stesso. Un abbraccio e buona settimana.
      :)

      Elimina
  3. Tantissimi auguri cara Edvige!!!
    Brindo anch'io volentieri e ti auguro tanti anni di salute e felicità :k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole un abbraccio forte e...non mi sono dimenticata di te ma sono come un bradipo :)
      Buona settimana

      Elimina
  4. Carissima Edvige ti faccio i miei più cari auguri, allora!
    Buoni primi festeggiamenti con il maritino stasera e poi nel tuo ristorante preferito per domani :-).
    Nell'attesa dei tuoi post sulle vacanze estive (a me interessano eccome! E poi è bello guardare foto che rimandano al caldo dell'estate quando fuori fa freddo!), ti auguro di riuscire a riprendere a nuotare presto (accidenti: 40 vasche olimpioniche sono di tutto rispetto!).
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veramente di cuore mia fa piacere leggerti e mi scuso ancora se non sono presente da te come vorrei ma sono diventata quasi un bradipo... :D
      Si questa volta doppi festeggiamenti.
      Buona settima un forte abbraccio.

      Elimina
  5. Auguri di cuore tesoro.... 76????? Auguri per le tue primavere, un abbraccio grande grande, con affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si 76 sul groppone :) ma non li sento... ancora nonostante tutto. Buona settimana un abbraccio.

      Elimina
  6. Beh ma così almeno festeggi 2 volte: cenetta con maritozzo e cena al ristorante domani! Tantissimi auguroni mia cara Edvige, soprattutto di conservare sempre questo tuo spirito vivace e positivo. Buon compleanno con moltissimo affetto😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, so che nonostante latillo da te non mi dimentichi ne io te. Grazie per gli auguri buona settimana.
      (stavolta festeggio doppio andata bene...:) )
      Servus.

      Elimina
  7. Rinnovo i miei auguri anche nel tuo blog.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo sopra tutto di ricordarti di me che non faccio nulla per farmi tenere nella tua memoria.
      Un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  8. Ciao Edvige,problemini fisici a parte sei sempre in salute con lo spirito.Continua così,un grande abbraccio e tantissimi auguri.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvio, non do appuntamenti agli uomini...ma a questa età forse si può fare... Un caffè un giorno...
      magari anche con le rispettive metà.
      Sai non me li sento ....ancora nonostante le battostine.... Buona settimana.

      Elimina
  9. Auguri anche qui Edvige, tanti tanti tanti auguri🥳

    RispondiElimina
  10. Ciao Edvige tantissimi auguri anche qui sul blog, e tanti auguri al blog, un abbraccio grande a presto :k

    RispondiElimina
  11. Augurissimi e buon proseguimento con tanti auguri di salute,serenità, gioia e tutto ciò che desideri tu.
    BUON COMPLEANNO Edvige

    Un brindisi con te non me lo toglie nessuno prosit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta è un piacere leggerti. Grazie per tutti gli auguri che tengo stretti. Prosit cara un bacione e buona serata.

      Elimina
  12. Vabbè ma sei una ragazzina, ne dimostri almeno 20 in meno! Inoltre ho provato, senza speranze, ad entrare nel tuo blog e finalmente sono riuscita ad aprire la pagina intera: o lo hai alleggerito o è merito del nuovo sistema operativo che mi è stato caricato qualche mese fa :) (non sono sul mio portatile ovviamente).
    Allora buona cenetta di stasera e ancora auguri ragazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tat, penso che sia per il nuovo sistema operativo al mom non ho fatto nulla ho solo pulito il mio di pc... 20anni di meno...sono troppi mi accontento di 10 :D .
      Oggi posso dirti cenetto Okkkkkk abbufatami per una tantum.... un abbraccio a presto.... ragazzina :D

      Elimina
  13. Tantj tanti auguri di buon compleanno!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri è un piacere leggerti e scusami se ho latitato ma ero ferma da maggio a quasi fine ottobre e sono ancora a rilento. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  14. Auguri anche qui Edvige! Felice compleanno e un caro abbraccio!!!

    RispondiElimina
  15. Cin cin, auguri cara Edvige ai tuoi splendidi 76 anni! Brindo con te aspettando il post delle vacanze. A presto

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri Edvige!!!
    In ritardo...perdonami, li faccio a te, molto volentieri,e penso anche alla mia mamma che avrebbe compiuto 76 anni, un paio di mesi fa, ma se n'è andata via poco prima, lasciandomi il cuore gonfio di lacrime.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri non hanno scadenza sono sempre graditi.
      Grazie infinite, mi spiaceper la mamma ma forse era stato meglio cosi. Un abbraccio e bacio.

      Elimina
  17. Risposte
    1. Grazie Andrea molto gentile, eh si sono 76 ma sai confesso non li sento ancora come età, qualche acciacco in più si. Buona fine settimana. :Z

      Elimina
  18. Ciao Edvige cara, ti avevo già fatto gli auguri su FB, ma non qui sul blog. Spero che tu abbia festeggiato bene. 76 primavere non sono uno scherzo. Anche se in ritardo auguri anche qui, spero che tu abbia festeggiato bene. Soprattutto spero che tu stia un pò meglio, anche se il tempo non aiuta molto da questo punto di vista. Un saluto ed un abbraccio grande buon lunedì e migliore nuova settimana appenba iniziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica, si sto un pò meglio ho fatto anche laser sulla spalla/braccio un pò ha aiutato. La schiena va meglio ma come dici tu il tempo non aiuta con queste temeperature su e giu.
      Venerdi 15 ricomincio piscina spero che mi aiuti come sempre ormai quelle poche medicine che ho preso mi hanno fatto più male che bene proprio non le tollero. Per fortuna magari a lunga scadenza le alternative mi danno aiuto, ci vuole tempo, ma almeno non mi creano altri problemi. Buona serata e buon proseguimento di settimana. Un abbraccio forte :k :k

      Elimina
  19. In ritardissimo ma con il cuore, tantissimi auguri per le tue 76 candeline meravigliosamente portate!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno scadenza gli auguri, grazie cara un abbraccione. :k :k

      Elimina
  20. Tanti auguri, Edvige, anche se in ritardo, perdonami! 40 vasche??? Ma sei una grande, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara mai in ritardo per gli auguri. Ma sai sono abituata a nuotare ora ancora poco una volta macinavo chilometri per allenarmi ma ora si fa quel che si può :) Un abbraccio alla prossima.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy