04/09/19

Pausa prolungata a...Ottobre

Salve amici cari.
Settembre è iniziato ma io devo prolungare la pausa con un arrivederci ad ottobre
Devo fare alcune analisi per la schiena che non molla con i dolori e la spalla che si è risvegliata dopo una caduta risalente a dicembre. Non mi è facile stare seduta a lungo e la posizione braccio per scrivere incide sulla spalla.
Chiedo scusa e spero di rivedervi il mese prossimo.
Un caro saluto a tutti   buon settembre e buon inizio scolastico per alunni ed insegnanti.

Ps.
Scrivo dallo smartphone e lo scritto come margine non riesco a farlo come al solito in giustificato.

13 commenti

  1. Cara Edvige, sono davvero dispiaciuta di leggere che hai ancora problemi di salute.
    Con tutto il cuore ti auguro di risolverli al meglio e nel più breve tempo possibile.
    Un grosso abbraccio cara Edi. Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima sei gentile io ce la metto tutta. Buon weekend

      Elimina
  2. Cara Edvige, detto bene, settembre è arrivato e vola in fretta, noi tin aspettiamo con molta pazienza per ottobre, per sentire le novità.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Cara Edvige mi spiace da morire, curati e riposa, noi siamo sempre qui! Un grande abbraccio e non perderti d'animo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, no non.mi perdo d'animo ma ho le pa*** piene sono stufa. Stavolta voglio sapere e verificare tutto. Un abbraccio forte buon weekend.

      Elimina
  4. Ciao Edvige,la salute ha sempre la precedenza.
    Quando starai meglio fatti sentire.
    Un caro saluto.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvio tegno duro no mollo. Salutoni buon weekend

      Elimina
  5. Mannaggia Edvige. Ma non abbatterti: vedrai che presto risalirai alla causa del tuo problema e potrai mettere in atto le soluzioni per stare meglio! Noi siamo qui, ti aspetto e ti mando un abbraccio con tanti bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima non mi abbatto in.questo sono Toro non scorpione :). Grazie per le gentili parole comunque ti seguo fb e ig. Un abbraccio forte buon weekend.

      Elimina
  6. I miei migliori auguri di pronta guarigione!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  7. Cara Edvige ti auguro di stare meglio e di rileggerti presto....grazie per aver partecipato alla foto sfida. un caro saluto

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy