17/05/19

Causa forza maggiore : Blog In Pausa

Carissimi amici forze maggiori,  non preoccupatevi - nulla a che vedere con la salute, mi costringono mettere il blog in pausa.  Non ho date precise per il ritorno per cui preferisco dirvi arrivederci al più presto possibile .... senza dare date a caso.

Le "confessioni" al rientro... altrimenti non saprei cosa condividere :D :D

Vi auguro un buon proseguimento per tutto e con tutto - famiglia - ecc. e quant'altro avrete intrapreso o intraprenderete.

Un abbraccio forte anche se virtuale, spero di trovarvi ancora con le vostre gradite visite e vi lascio una rosa -  immagine che mi è stata donata tanto tempo fa.

CIAOOOOOOO









PS.
Scusatemi se non risponderò subito ai vostri gentili commenti perchè lo devo fare dal cell.  non ho tanto feeling con lui....

57 commenti

  1. Come sono felice che la pausa non dipenda da ragioni di salute!!!!
    A leggere il titolo del post mi sono allarmata un po'.
    Carissima Edvige,
    buon tutto anche a te...e torna presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ho voluto specificare nello scritto. Tutto a posto...quasi un abbraccio e buona fine settimana .

      Elimina
  2. A presto carissima Edvige!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. L'importante che non ci siano in giro problemi di salute nè per te nè per i tupi cari, per il resto ...riposati noi ti aspettiamo!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte la schiena che non demorde ma non ci sono problemi a nessuno. Approfitto anche per riposarmi. Se ci riesco con cell.passero da te. Buon weekend

      Elimina
  4. Che dire allora buona pausa e....a presto!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace molto Edvige, per la tua schiena.
    Devo dire che da un cinquer/sei giorni, forse un pò dik più, anche io sono messa male con dolori alla schiena. Non sò se per colpa di una posizione sbagliata o con la concausa del forte vento. Ma in ogni caso sono in un momento poco piacevole.
    Spero che tu possa riposarti e riprenderti presto carissima. Un bacio grande e buona domenica, ma soprattutto migliore nuova settimana in arrivo. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dura vai dal medico perchè non sempre le cause sono posture o vento ne so qualcosa io non sottovalutare.
      Grazie cara per tutto e buon proseguimento anche a te.

      Elimina
  6. Cara Edwige, spero nulla di grave o di importante...ogni tanto serve anche prendersi una pausa.
    Ti mando il mio abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No nulla di grave ma non posso fare a meno e vi racconterò non appena riprendo, non posso ora tutto molto incerto. Buona settimana un forte abbraccio anche a te. :k :k

      Elimina
  7. un caro abbraccio a te,ritorna presto!

    RispondiElimina
  8. Ancora niente mare, anzi piove anche oggi ..... un mese di maggio da dimenticare, un forte abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, l'anno scorso marito era abbronzato stando sulla terrazza quest'anno manco la micia che guarda sconsolata e non le rimane altro che dormire.
      Oggi lunedi piove ancora dopo ieri e sabato e dicono anche domani. Un abbraccio cara buon proseguimento.

      Elimina
  9. Ti aspettiamo
    Un abbraccio e a presto


    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Buon tutto cara, ti aspetto a braccia aperte!!!!

    RispondiElimina
  11. Arrivo tardi come al solito mio...! Ma l'importante è leggere che i motivi che ti portano lontana dal blog non siano gravi :) Allora arrivederci, a presto mi raccomando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si è mai troppo tardi ognuno ha i suoi ritmi e ti ringrazio della visita. Buona giornata a presto. :k

      Elimina
  12. a presto Edvige. Finchè la salute è ok allora non ci preoccupiamo. Goditi gli altri impegni, noi ti aspettiamo qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima un abbraccio e buona giornata a presto. :k

      Elimina
  13. Ciao Edvige, risolvi i tuoi impegni, siamo qui ad aspettarti! A presto, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica li risolverò senz'altro. Buona giornata a presto. :k

      Elimina
  14. Edvige, ti abbraccio forte amica e aspetto con affetto il tuo ritorno!
    Bacio grande,
    Mary ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary con grande affettpo un bacione e abbraccio super.Edvige

      Elimina
  15. Io sarò sempre qui ad aspettarti Edvige e ci troviamo sui social, spero. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara si ti ho visto in viaggio e anche dieta...rimandata.. Bacioni

      Elimina
  16. Noi ti aspettiamo, un abbraccio stretto!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory un abbraccio fortissimo e buona settimana

      Elimina
  17. Un abbraccio mia cara...attendiamo il tuo ritorno con tutte le "confessioni" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie poi alla fine non sarà una confessione bruttezza.....Un.abbraccio buona settimana

      Elimina
  18. Risposte
    1. Grazie della visita ci sentiamo prima possibile. Buona Ssefag

      Grazie della visita e buona seratA. Ci sentiamo.


      Elimina
  19. La cosa importante è che la salute sia ok per il resto ....a risentirci a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima molto che non co sentiamo a presto un abbraccio

      Elimina
  20. Ogni tanto la pausa ci vuole. Anch'io mi prendo la mia, quando inizia far troppo caldo per stare sul pc. A presto e bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà più avanti questa motivazione metà luglio e agosto perché in mansarda sottotetto o si muore di caldo o di freddo. Ciaooo

      Elimina
  21. Grazie per essere passata buon proseguimento di estate

    RispondiElimina
  22. So che non 6 in blog ma ti lascio i miei ringraziamenti x aver partecipato alla foto sfida la scorsa settimana. Buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara . Il caldo non mi permette ripresa ma sono con il cell e posso rispondere anche se non fare post. Grazie a te di averla proposta. Bacioni

      Elimina
  23. Un saluto cara Edvige, spero che tu stia un pò meglio.
    Un bacione con abbraccio incorporato e buona comtinuazione di estate

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. Grazie sono passata da te anch'io con cell. Bacioni

      Elimina
  25. Ciao cara Edvige come stai, è da un po' che non ho tue notizie.... Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  26. Grazie per la visita sul blog, buona continuazione e spero tu faccia tanti bagni per calmare la calura!!!
    Baci

    RispondiElimina
  27. Fatti viva appena rientri e buon coraggio.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy