07/09/18

Comunicazione agli amici : non sono desaparicida .....

Avevo scritto che sarei ritornata in settembre ma purtroppo non mi è possibile in quanto per una improvvisa infiammazione del nervo sciatico, chi forse l'ha provato sa quanto sia doloroso, ho difficoltà a muovermi per salire alla mia postazione ma anche a stare seduta davani al PC.
In aggiunto mi sono "beccata" un infreddatura coi fiocchi ..gola - raffreddore e "abbaio come un cane " :) :) e quindi sono costretta a rinviare il mio ritorno.
Inoltre non ho avuto modo di preparare i miei post di ricette e altri argomenti che sono già iniziati e che devono essere completati oltre che altri nuovi, dovuto all'estate che è stata molto tosta e lavorare con oltre 40 gradi sottottetto non è una passeggiata : ho bisogno di Tempo !!!!!
Non appena mi riprenderò soprattutto dalla "sciatalgia" che mi impedisce di fare le scale, mi darò da fare per preparare qualcosa di carino e spero interessante quanto prima.
Non fisso alcuna data e/o periodo per scaramanzia e mi auguro che mi leggerete anche se la pausa è stata lunga.
Non sono una foodblogger o chef come le mia amiche ma mi difendo in cucina :D :D e anche  con lo spaziare in  argomenti dal e del mondo che magari non tutti hanno tempo di curiosare.
Vi auguro un bellissimo settembre e arrivederci a presto e vi lascio con un simpaticcimo pennuta che vi offre il caffè nviatomi da un amico.




38 commenti

  1. Cara Edvige, non preoccuparti ritornerai quando tutto andrà bene.
    Scusa ma volevo invitarti se te la senti, domani arrivano i miei 88 anni.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Edvige ho avuto la scialtagia anni fa e so quanto male si sta. Riposati e riguardati, tutto il resto viene dopo. Tanti auguri per una veloce guarigione. Un grande abbraccio ❤☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara è la prima volta che mi viene a seguito di una contrattura fa sforzo. ..managgia.Sono al cell buon weekend 😚

      Elimina
  3. Mi vien da pensare.. #mainagioia 😉
    Ho avuto problemi al nervo sciatico in gravidanza, e pensavo di morirne, sebbene io non sia una lamentosa.
    Quindi solidarietà per te.
    Rimettiti presto.
    Buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della solidarietà non.pensavo fosse così doloroso e non sono lamentosa nemmeno io magari strisciando 😆 una volta al giorno la spesa la faccio. ..ho il supermercato pee mia fortuna di fronte casa. Grazie spero che non duri a lungo. ..posso immaginare in gravidanza doppio peso .. buon weekend 😚 😚

      Elimina
  4. Ciao Edvige, guarisci presto mi raccomando...comunque noi ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  5. Riposa e riguardati, Edvige.
    E a presto rileggerti!
    Baci!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica da quando ho scritto a oggi meglio in tutto sciatalgia e infreddatura. Buona domenica.😚

      Elimina
  6. Ti capisco cara Edvige...spero tu guarisca presto e bene . Il blog è un hobby x cui quando potrai saremo ben felici di rileggerti. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è in hobby ma se potessi fare scale e stare seduta no problem. Grazie della visita buona domenica.😚

      Elimina
  7. Guarisci presto cara Edvige intanto riguardati. Un bacione😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima un abbraccio e bacione anche a te buona domenica.😚

      Elimina
  8. Tantissimi auguri di buona guarigione ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara degli auguri e visita. Buona domenica.😚😚

      Elimina
  9. Mi dispiace molto di sentire le tue novità cara Edvige <3 <3 <3
    Spero che potrai rimetterti prima di quanto tu stessa pensi. In ogni modo io personalmente aspetterò che il tuo blog riprenda a postare regolarmente.
    Tanti auguri per una veloce ripresa, buona domenica e migliore mese di settembre. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono passata da te von cell. Un abbraccio buona settimana.😚

      Elimina
    2. Grazie mille Edvigte anche per avere apprezzato la mia foto di Miramare ed averla messa in testata del tuo blog. Spero davvero che guarirai presto e tornerai a postare. Un bacione grande

      Elimina
  10. P.S. Molto bello e simpatico il pennuto che offre il caffè . . ..

    RispondiElimina
  11. Ciao Edvige,vedi di curarti bene perché sono infiammazioni che ritornano
    Ti aspetto.Ciao fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fulvio anche della visita scusami se non passo da te ma di politica c'è anche troppa.

      Elimina
  12. Ciao Edvige, stai tranquilla e prenditi cura di te, ti aspetto sicura che tornerai presto con i tuoi interessantissimi post. Ti voglio bene, a presto amica mia :)

    RispondiElimina
  13. Tesoro curati, io ti aspetto!!!! Baci!

    RispondiElimina
  14. Rimettiti in super forma, noi ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  15. Un grande abbraccio, ti aspettiamo con ansia !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona penso che mi attiverò al meglio con ottobre attendo il frescoooooo. Ciaoo bacioni e buon weekend :k

      Elimina
  16. Ciao carissima Edvige, l'estate è stata molto lunga e calda, anch'io non ho ancora ripreso a pieno con il blog visto che con questo bel tempo continuo l'avanti e indietro con il mare ..... ma ormai mi avvicino al rientro definitivo!!!
    Prenditi cura di te al meglio e ci ritroviamo presto.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo carissima grazie del passaggio. Ti capisco anch'io qui però da due giorni di mattina veramente freddo con bora. Oggi c'erano 10 gradi mattina presto ed all'ora di pranzo eravamo a 19. Sul sole si sta bene ma come arrivi all'ombra io che sono calorosa un brividino l'ho sentito. Volevo ancora andare per nuotata ma penso di non rischiare con questa schiena. E' uscire dall'acqua bagnata mi fa un pò timore... e poi ne farei forse ancora uno o due venerdi e sabato e non merita rischiare. A questo punto ho finito con venerdi scorso ancora molto caldo ora mese sabbatico di ottobre e poi piscina schiena permettendo. Riprenderò 1 ottobre. Un abbraccio carissima buona serata. :k :k

      Elimina
    2. Si il sole invoglia..... ma è meglio non rischiare!!!
      Goditi il mare dalla riva!!!
      Baci

      Elimina
  17. Ero passata a salutarti e scopro della sciatalgia... mi spiace! So quanto sia dolorosa era capitato a mio padre e ci ha messo un bel po' per rimettersi. Ti faccio un mare di auguri... un abbraccione ! ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima sto in po meglio ed jo pensato di ricominciare primo ottobre poco per non stare seduta troppo. Si se una brutta bestia non l'avevo mai provato. Buona serata 😚 😚 💗

      Elimina
  18. Belli vero i cormorani in gruppo sulla roccia ? Grazie per averli scelti come testata cara. Un saluto ed un abbraccio ma soprattutto buon fine settimana ed ottimo inizio di ottobre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli ma ci sono altre vedute che metterò. Un abbraccio io rityorno il 1 ottobre piano piano non posso stare ancora seduta a lungo. Buona fine settimana e ottobre in arrivo.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy