09/12/17

« OTTO Anni di blog... ma non li dimostra..... ancora !!! »

Oggi il mio blog compie 8 anni ed alle ore 24:00 il mio Giveaway termina: è durato dal 4 novembre ad oggi per festeggiare i DUE compleanni: il mio e del blog.
GRAZIE alle amiche che hanno aderito a questo mio primo Giveaway con un post dedicato all'occasione ma, anche a coloro che  non  hanno fatto in tempo a completarla.
Voglio anche ringraziare l'amica IOLE che si è lasciata coinvolgere dando la sua disponibilità a fare il  gadget omaggio da me scelto e ribadisco ..."personalizzato" ... e quindi non usabile da altri.

Ad ogni modo  lascio lo stesso il link e banner anche per finire questa giornata ed il lungo periodo in bellezza.



Vorrei aggiungere che OTTO anni di blog sono un bel risultato come tempo dedicato a un qualcosa creato dal nulla (avevo già 66 anni) solo come un idea di dialogo e condivisione con quanto io, nel mio piccolo, potevo trovare spaziando in vari settori e sperando di apportare un qualcosa che forse non tutti hanno il tempo di dedicare alla ricerca ed approfondimento. Le persone conosciute anche se virtuali sono state una sopresa e con molte di loro il feeling è andato oltre al semplice commento di ...come buono, come sei brava... ecc. ma un vero e proprio dialogo che spero possa continuare e che altre occasioni di dialogo possano avere un inizio:  IO e il mio blog siamo qui pronti a dare voce,  come anche solo per "ascoltare". Questa parola oggi è carente -  ma voglio sperare che è solo dovuto al tempo tiranno ... e NON che stare a sentire venga considerato - spero non sempre - come una perdita di tempo e quindi " nessuno ti sta più a sentire o ti ascolta ".

Lunedi comunicherò aggiugendo al post di cui link sopra i nomi dei tre estratti che comunque saranno avvisati sul loro blog.

GRAZIE E TUTTI.




Personale


« Desidero ringraziare la mia amica Annalena del blog "Acqua viva scorre" per quanto scrive di me e, per il "piatto" dedicatomi nonostante il poco tempo a sua disposizione,  usando ingredienti che aveva individuato nel corso del tempo della nostra freguentazione in piena sintonia con quanto da me gradito. La ringrazio sopra tutto per la grande stima e considerazione che ha di me (spero di meritarlo) e, lasciatemi dire, è un dono magnifico che mi conferma che forse sono sulla strada giusta. Ho sempre pensato che anche virtualmente può nascere una bella amicizia e quindi ho Ragione nell'avere sempre pensato che questa potrà maturare  e che  ne la distanza e ne il NON vis a vis  potrà mai bloccare. Grazie ancora Annalena »


NOTA
Forse non dovrei chiedere, ma se leggerete quanto Annalena scrive di me capirete la gioia per questo regalo ai miei 74 anni. Spero sia anche un occasione per scoprire uno splendido blog che solo la storia raccontata a presentazione della ricetta rende il tutto importante e ricercato. Non vuole essere famosa ma all'interno di un certo percorso è molto conosciuta.



24 commenti

  1. Tanti cari auguri a te e questo super blog! Un abbraccio Edvige! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore in abbraccio forte e buona fine settimana.😚

      Elimina
  2. Cara Edvige, io mi congratulo per i tuoi 8 anni di blog! Avanti tutta!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Buon compliblog !!!! 🎂🥂🍀🌹😚
    Continua così...ogni blog è bello nella sua unicità!

    RispondiElimina
  4. Ciao Edvige, buon compiblog.
    Sono contenta di essere tra i fortunati che ti seguono, perchè il tuo blog è una nuova scoperta ogni post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima pe la considerazione un abbraccio buona fine settimana.😚

      Elimina
  5. Otto anni di Blog cara Edvige, sono un grande traguardo.
    Tanti auguri per il blog compleanno cara.
    Un bacione grande ed un abbraccio.
    Buon sabato pomeriggio ed ottima continuazione del mese di dicembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite contraccabio i bacione e l'augurio della buona fine settimana e la prosecuzione del mese attuale.
      Bacioni

      Elimina
  6. Cara Edvige
    tantissimi auguri di buon compleanno al tuo blog!
    Concordo con te, anche virtualmente può nascere una bella amicizia. Grazie al mio blog ho conosciuto migliaia di persone ma solo con pochissime di loro ho un bel rapporto di amicizia. E una di questa sei tu :k

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole, mi sembra di ricordare che la nostra amicizia è si dal blog ma in un momento particolare che ci ha avvicinate subito. Grazie dell'amicizia chissà un giorno anche un vis a vis.
      Buona fine settimana. :k

      Elimina
  7. E' un traguardo favoloso, tu sei fantastica Edvige per aver avuto sempre la costanza di dare voce con il tuo blog. IO ti ringrazio per questo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica faccio del mio meglio. Buona settimana.😚 bacioni

      Elimina
  8. Tantissimi auguri a te e al tuo blog per questo traguardo importante e bellissimo. Avanti cosi!bacioni cara edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara pet le belle parole. Buona a settimana.😚

      Elimina
  9. Ancora tantissimi auguri per gli 8 anni del tuo blog e grazie per la bellissima notizia, l'estrazione del mio numero mi ha reso particolarmente felice!!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri per il tuo compiblog, anche se con ritardo! 8 anni sono tanti, continua così, sei fantastica! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima si sono tanti ma non me n'ero accorta :D ciaooo buona serata.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy