19/07/15

Internezzo Domenicale !!! ...video divertenti da YouTube

Oggi sabato e sono le ore 14:10.
Troppo caldo carissimi amici ed anche il computer qui sotto tetto grida "caronte caronte a morte !!! :D :D  ) e quindi spegnerò tutto fino a questa sera.
Prima però voglio completare il mio Intermezzo per voi prendendo dei video divertenti da You Tube per i soliti miei non mi risponde il programma di conversione...avrà caldo pure lui :) :)

Intanto questo tre sono le foto della mia postazione, il ventilatore alla mia sinistra, il mio punto di lavoro e l'abbaino/lucernaio aperto dalla quale filtra sole e caldo


..quindi carissimi a questo punto dichiaro forfait e scendo a prendere un pò di ara fresca da clima tenuto basso ma almeno aria meno umida.
Non è possibile mettere alcun condizionatore non ci sono punti di scarico. Inoltre le pareti sono coperte in legno tipo montagna ed a terra una copertura nutrita di tappetti. Gli abbaini sono 4 ma non bastano non esiste intercapedine qui all'8° piano. Quindi meglio scendere che sotto c'è tutto :)
Sapete, qui in inverno si muore congelati, il calorifero grande non basta quando soffia la bora forte che spiffera ovunque e ci vuole la stufetta e la giacca pile al contrario dell'estate con temperature di questi giorni e diventa un forno....da panettiere!!!!

Ho scelto dei video che spero possano far dimenticare per alcuni minuti l'afa...







Io li ho trovati divertenti a parte qualche sequenza ma nell'insieme piacevole da guardare. Ovviamente non tutti saranno d'accordo ma per il momento abbiate pazienza almeno c'è stata tutta la mia buona volontà per farvi passare 5 minuti solo perchè vi voglio bene <3 <3 <3

Buona domenica a tutti penso che mi metterò in ammollo in vasca da bagno, bicchiere bibita con ghiaccio e...basta !!!!
Ciaoooo

10 commenti

  1. ahha si in effetti meglio sdrammatizzare un po'.. con tutto questo caldo :((( buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...era questa la mia intenzione :D ciaooo carissimo buona domenica :D

      Elimina
  2. Ciao Edvige bel post carinissimi questi video per l'intervallo di fine settimana. Bacioni Buona serata e migliore settimana in arrivo
    Sono passata per un saluto ed anche per chiederti aiuto se puoi/vuoi questo mese il Rifugio degli Elfi + 2° in classifica nella Top 80 di Net Parade - vorrei tanto poter arrivare al primo posto (non sono mai stata così in alto) e devo dire ch eè molto molto dura. Mi servirebbero altri voti. Volevo chiederti se puoi votare in Net Parde il mio blog - senza votazione e mail è questione di un secondo basta cliccarte sul lini di voto http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya e poi su Si confermo il voto. Fammi sapere se voti - saprei come renderti il favore ;-) vota quando puoi, ogni giorno diverse volte il più spesso possibile fino a fine mese. Posso ringraziarti condividendo in google + i tuoi post uno per voto oppure scambiando voti in Net Parade - fammi sapere . Intanto io ti ho appena votato in Net Parade
    Un saluto grande buona serata e migliore settimana in arrivo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non ho nessun problema a farlo e lo faccio volentieri e per questo NON voglio assolutamente nulla come ricambio. Cercherò di farlo solo che essendo qui al super caldo non ci sono troppo spesso ed inoltre spengo il pc troppo caldo la CPU mi salta ma tranquilla voterò da portatile che tengo al piano di sotto.
      Ripeto, lo faccio volentieri ma NON voglio assolutamente nulla.
      Buona settimana ancher a te <3

      Elimina
    2. AH ah ah troppo forti i video.
      Ci volevano proprio.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie..sono andata a cercarli visto che il mio programma con il caldo fa le bizze :) un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  4. Sono molto divertenti questi video, specialmente il video dei bambini mi fa morire dalle risate! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Passato qualche attimo spassoso, grazie.
    Mandi

    RispondiElimina
  6. Grazie Edvige, io mi sono divertita! Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy