17/05/15



Stiamo parlando di Londra in questi giorni per la nascita del secondo royal baby con tantissime polemiche. Bando a queste in cui non voglio entrare in merito qui trattasi di un intermezzo e quindi... ho pensato di riproporre delle bellissime immagini di Londra. Le indicazione di cosa tratta o dove si trova l'immagine è chiaramente capibile ma ci sono delle parole tedesche in mezzo che però non portano via il significato, la presentazione è stata fatta dall'amico Gunter. 
Chi è già stato e forse non una volta sola probabilmente le conosce tutte ma potrebbe essere che qualche parte di Londra sia sconosciuta e quindi ripercorriamole.
La musica ovviamente è l'inno britannico che a parte lo stato che rappresenta come musica mi piace moltissimo. Preferisco comunque la Marsigliese e l'inno americano, intendiamoci sempre come "musica" non intendo lo stato nel senso lato della parola.





Ho pensato di mettervi ancora un video molto particolare dal titolo "Il mio amico orso" - Un piccolo orso allevato da una famiglia e poi da grande ne farà parte senza che nessuno abbia alcun timore. Veramente splendido anche se io personalmente nonostante tutto ne avrei un pò paura ma in fondo siamo noi umani che facciamo paura alla natura....



 l'amico orso in famiglia


e il filmato....




buona visione.


Un abbraccio e buona domenica a tutti.

14 commenti

  1. Come al solito un'ottimo intervallo domenicale Edvige ......
    Londra è una bellissima Città che amo molto e piena di posti magici :-) L'amico Orso in famiglia è davvero bellissimo (anche se quello non è certo il suo posto e lui forse non lo ha capito ;-)
    Buona domenica carissima ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha capito e molto bene nutrito coccolato con tutte le comodità ;) d'altra parte non conosce altro :D
      Grazie cara Londra e Parigi prima dopo arrivo
      Buona domenica.
      <3

      Elimina
    2. Buona serata Edvige e bellissima la nuova testata con i due "Cani delle praterie" ? Sono Cani delle Praterie vero ?
      Adorabili. Buona serata a te e migliore settimana in arrivo

      Elimina
    3. Si sono i cani della prateria mi sono dimenticata di mettere ..... Grazie cara buona serata anche a te e buon inizio settimana. <3

      Elimina
  2. Dei video bellissimi. Io invece un pò di paura non nego di avere vedendolo davanti a me, anche se so che qualcuno gioca insieme. Sembra tenero e coccoloso, ma forse io che sono un pò timorosa. Cosa posso fare è più forte di me. Comunque è bellissimo. Buon proseguimento di giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco. Infatti anch'io ho detto che in casa con lui...:D non credo ci starei anche se ormai conosce solo l'odore umano.
      Un abbraccio e buona domenica.

      Elimina
  3. Cara Edvige ho qualche problema a visualizzare il tuo post: non vedo i filmati, ma solo la foto dell'orso che si fa il bagno in piscina (bellissimo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea mi dispiace l'ho ricontrollato or ora a me funziona quindi non saprei dosa fare se non funziona a te.
      Mi dispiace :( :(
      L'orso vive da piccolo in quella casa è uno di famiglia le altre immagini lo mostrano da piccola a dimenzione....orso e mangia in tavola con la famiglia umana. Ciaooo buona settimana.

      Elimina
  4. Forse avrei un po' di paura anche io come te a trovarmi un orso in casa, però devo ammettere che deve essere affascinante... un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si affascinante senz'altro forse anche ci si abitua ....
      Buona domenica e buona settimana baci
      :D

      Elimina
  5. Edvige cara, non vedo i filmati.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima sei la seconda che mi dice questo ma non so cosa fare perchè ho ricontrollato tutto ed io lo vedo quindi funzionando non saprei cosa diciamo correggere eventualmente non sapendo quale errore ti compare. Io uso Mozilla Firefox ma ho provato con Chrome e con Internet explorer e li vedo con tutti e tre se almeno con uno mi desse un errore potrei correre ai ripari ma cosi non saprei cosa fare.. Mi dispiace veramente. Un
      abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  6. Io li vedo i filmati,bellissimi, una bella accoppiata te e l'amico Gunther, grazie per il post.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara mi fa piacere tu li abbia visti. Ero sicura non dipendesse da me purtroppo ci si dimentica di aggiornare Flash Player necessario ed anche i codec di lettura per chi usa sistemi operativi da XP indietro.
      Buona giornata cara :D

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy