15/03/15

Intervallo Domenicale !!! ....Si parla di droni...questo sorvola New York con il Hudson ghiacciato....

Il maltempo ha inciso parecchio in questa ultima settimana sopra tutto nel centro Italia ove i venti così forti non ci sono mai stati e quindi non abituati ed hanno sofferto le persone, case, gli alberi come i famosi cipressi del Bolgheri famosissimi per la poesia di Giosuè carducci "Davanti a San Guido". Molti la ricorderanno se hanno fatto il Classico ad ogni modo chi la volesse rileggere la trova  QUI.
E' anche molto  interessante la storia del "Viale dei Cipressi" che trovate QUI

Il video si riferisce al "drone" che ha sorvolato Manhattan con Hudson ghiacciato...





Però l'intervallo deve essere allegro e quindi vi passo questo simpaticissimo video dalla quale ho estrapolato questa foto e poi guardandolo capirete cosa significa....


 La foto




 Il video


Penso che non servano altri commenti.... è veramente carino e spensierato. Poveri uomini...ma non è vero oggi sono tutti bravi papà e fra poco è anche la loro Giornata.

Buona domenica a tutti inclusi i PaPà

 




37 commenti

  1. Cara Edvige, interessanti i video, ciao e buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Fortissimo e spassoso il tuo video ! Penso sarebbe proprio così...
    Buona Domenica Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura ho letto da Assaporando un caffè che non hai un blog mentre io non sono su +Google perchè altrimenti il mio blog non funziona una lunga storia.
      Non ho modo di ringraziarti della visita che scrivere qui sperando che tu ripassi e mi leggi.
      Ti auguro buona domenica e spero di rivederti. <3

      Elimina
    2. PS. Puoi aggiungermi alle tue cerchie ma io non alle mie perchè non le ho :( ciaooo

      Elimina
    3. Certo ,Edvige , ti seguirò.Non so fare molto con il PC
      ma cerco sempre di imparare qualche cosa di più.
      Ora vedo se riesco ad aggiungerti io alle mie cerchie.
      Comunque ci risentiamo . Ciao Ciao Laura A.

      Elimina
    4. Non ti preoccupare intanto ti dico anche qui che mi hai raggiunta benissimo. Grazie.
      Un abbraccio e buona serata.
      <3

      Elimina
  3. che meraviglia manhattan ghiacciata, quasi surreale! buona domenica!

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAH divertentissimo! si dai oggi sono più presenti e collaborano di più
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho riso proprio di gusto a quei bambini cosi messi favolosi. Buona serata

      Elimina
  5. Mi piacciono molto questi tuoi intervalli domenicali... cara Edvige sei proprio unica!!!!

    RispondiElimina
  6. Brava, ottimo intermezzo domenicale.
    Buona settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  7. Sì è fortissimo il bambino, grazie per il solito momento ligth :-) Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Vorrei avere un drone per fare delle riprese qua in Sardegna ^^
    Buona settimana Edvige :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici anche qui a Trieste quando c'è la bora non mi dispiacerebbe riprendere in volo...buona settimana. Ciaooo <3

      Elimina
  9. Io lo vedo in casa mia. Mio padre non fa nulla in casa, proprio nulla, mentre mio fratello è un bravissimo papà, cambia le bimbe, fa il bagnetto, prepara la pappa e fa anche la lavatrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai fatto vedere al papi....:D
      Eh lo so una volta ai maschi si diceva come tali non devono fare nulla ma hanno dimenticato di dire che cè una differenza tra l'essere maschio ed essere uomo.
      Buona giornata cara un abbraccio.
      PS. Dopo quasi 50anni assieme negli ultimi 25 si è messo pure lui a lavare i piatti e cucinare qualche piatto anche se preferisco di no impiego un giorno per pulire la cucina :D :D ciaooo

      Elimina
  10. Buonasera cara!!! Quanto è suggestiva New York immersa nel ghiaccio, una meraviglia :)
    Buon inizio di settimana, un grosso bacio!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie a te di averlo visionato e di essere passata, Buona giornata.

      Elimina
  12. Bellissimi i video, Edvige! Buona settimana anche a te :)

    RispondiElimina
  13. Bel post-intervallo domenicale :-)! Ciao!!

    RispondiElimina
  14. Incredibile e suggestiva Manhattan con l'Hudson ghiacciato, Nicola ha un mezzo parente che vive nel New Jersey. L'ultima volta che l'abbiamo sentito (due settimane fa) ci ha confidato che le temperature erano scese a - 15° gradi! Brrrr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto bella immagino brrrr.
      Un abbraccio e buona fine settimana.

      Elimina
  15. Cara Edvige, la poesia è splendida e ho qualche ricordo, avendo fatto il classico...quel viale con la presenza di fitte schiere di cipressi è troppo suggestivo e con la mente rimanda a paesaggi antichi
    dal momento che anche la loro origine lo è, risale addirittura al XIX secolo!! Mi piacerebbe poterlo percorrere, ha un fascino incredibile....che rimanda con la mente a sentimenti, emozioni relativi al passato....
    molto interessante e suggestivo (e decisamente più moderno) anche il video relativo al drone che percorre Manhattan innevata.
    Veramente simpaticissimo e divertente anche il video relativo ai papà da soli alle prese con i bimbi piccoli...concordo con te: i papà oggi rispetto al passato sono molto più collaborativi e la loro presenza è di enorme aiuto..il mio nonostante sia nata oltre trent'anni fa lo era già da allora...
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito ha fatto il classico pure lui e si ricorda ancora quasi tutte le poesie studiate a scuola a quasi 60anni di distanza e vuoi che non conosca la poesia dei cipressi....sono io carente con i miei studi ...matematici....
      Eh si dipendeva molto dalla famiglia essere visti solo come maschi non significava essere anche uomo sono due definizione diverse anche se complementari. Buona serata. :*

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy