29/03/15

Intermezzo Domenicale !!! ... andiamo a vedere Italia mia ....

 Isola dell'Asinara


Questa immagine e tratta dal video che andrete a vedere.
La domenica scorsa vi ho quasi imposto di rivedere con un video, anche se bello, Trieste la mia città non per nascita ma adottata anche se ci vivo da quando avevo 1 anno e  mezzo ...diciamo da 70anni.
Il mio amico austriaco ha ricominciato ad inviare i "PPS - PowerPoint Slide" che raccoglie con un nutrito gruppo di amici anche virtuali inviandoli con messagistica cumulativa in Germania, Austria, Italia, Olanda e non solo. I giri messagistici sono molti e non sempre gli stessi.
Queste raccolte di immagini presi dal web ma anche personali di alcuni amici vengono elaborati con il programma Microsoft Power Point che fa parte del pacchetto Microsoft Office.

Questo è il video con immagini prese "Italia mia"  ed anche la musica scelta dall'autore non è male spero solo che si possa sentire bene.




Mi auguro che il video vi piaccia e vi auguro una splendida domenica delle Palme.




18 commenti

  1. Ciao Edvige ! Sono passata da Tomaso e ora qui da te . Bellissimo video ,l'Italia è proprio bella ! La musica poi è dolce e distensiva. Peccato che non tutte le foto abbiano un nome anche se
    molte città o scorci li ho riconosciuti . Alcuni non molto lontano da me ,come Portofino e la 5 Terre. A risentirci .
    Buona settimana Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura della visita. Buone Palme un abbraccio ciaooo.

      Elimina
  2. molto carino questo video, mostra davvero dei bei luoghi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carisssima una buona domenica delle Palme ed un abbraccio. <3

      Elimina
  3. Cara Edvige, molto bello e interessante il video della nostra cara Italia che amiamo tanto, e che molti la disonorano.
    Ciao e buona settimana santa cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. buona somenica delle Palme tesoro e buona settimana santa!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice altrettanto a te di tutto cuore. Un abbraccio. forte. <3

      Elimina
  5. Carissima Edvige, complimenti per il video: una bellissima sequenza di immagini relative ai luoghi della nostra penisola, tutti meritevoli e degni di attenzione, da nord a sud, isole comprese...molti luoghi li ho riconosciuti non perchè ci sono
    stata ma in quanto ho avuto modo di visualizzarli attraverso libri,
    riviste, programmi televisivi..e sono entrati nella mia mente come un qualcosa di cui ho acquisito una conoscenza visiva (nel senso che li riconosco) senza averli mai visitati di
    persona..alcuni invece li vedevo per la prima volta, altri erano privi dell'indicazione che ne segnalava l'identità...la musica che accompagnava queste bellissime immagine facendo da
    sottofondo mi è piaciuta molto in quanto particolarmente adatta al contesto, aiuta a rilassarsi e a seguire con attenzione la sequenza:)).
    Un bacione, buona domenica delle palme, buona settimana e grazie mille per il post:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ingrazio esaustiva come sempre. Buona settimana. <3

      Elimina
  6. che meraviglia! se solo fossimo più bravi a valorizzare e preservare il nostro territorio! non ce ne sarebbe per nessuno. buona domenica, ciao Andrea

    RispondiElimina
  7. Buona settimana Santa cara Edvige, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  8. Come fai a montare dei servizi così belli non lo so !
    Ma ti ringrazio, sei bravissima.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, io faccio ben poco li converto per pubblicarli comunque non è difficile se hai il pachetto Office sia quello della Microsoft o quello quasi uguale ma gratuito Open Office puoi fare anche tu. Se vai sul sito di Majorana trovi anche tutti i video per come fare.
      Un abbraccio cara Rosetta e buona serata.
      Mandi

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy