25/01/15

Intermezzo Domenicale !!!! - Raccolta di Movie Trailer Mashup (mescolati) dei film del 2014

Cercando su YouTube delle cose particolari mi sono imbattuta in questo bellissimo video che è un Movie Trailer Mashup ovvero un insieme mescolati di tutti i trailer dei film dell'anno 2014. Ne è venuto fuori una cosa stupenda e dura solo 7 minuti.
Ho estrapolato questa immagine dal video



Ho scoperto che esistono anche altri video fatti con i trailer dei film anche degli anni 2013, 2012 ecc. tutti molto belli e quindi vi consiglio di andare a vedere questo video direttamente su YouTube se volete anche vedere quelli delle annate pecedenti.

Questo è il video





Secondo me è bellissimo, un insieme stupendo ed ho scoperto che a questo LINK  troverete tutte le immagini dle trailer che andrete a vedere con riportato la storia ecc. purtroppo è solo in inglese e ritengo siano le annotazioni e spiegazioni dell'autore: interessante!!!

Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me.

Buona domenica.

16 commenti

  1. Ciao Edvige, le bimbe dormono ancora e io ti leggo.Buona domenica!
    Ileana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima mi hai fatto felice la domenica è iniziata bene e spero che leggi ma mia risposta. Un abbraccio e bacione e buona domenica.
      Edvige

      Elimina
  2. ma che forte!! devo andare più spesso al cinema, vedo che molti non li conosco :(( buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vado spesso al cinema anzi molto raramente però mi guardo i film via internet ... costo Zero. Buona domenica.

      Elimina
  3. Ciao Edvige, grazie per questo intermezzo domenicale totalmente nuovo e originale

    RispondiElimina
  4. Ti leggo adesso e resto sempre meravigliata e grata per le tue condivisioni. Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Carissima Edvige, un video veramente meraviglioso nel quale sono presenti (e li ho riconosciuti!) alcuni film visti e il link che hai segnalato mi ha riportato alle immagini di vari trailer di tanti bei film....grazie mille per tutti i post interessantissimi che condividi sempre, per tutti i consigli, le informazioni e le idee...
    un bacione e buona domenica:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non sapevo che esistessero questi video e sono veramente molto belli anche quelli degli anni passati. Grazie cara sei molto gentile io cerco sempre di trovare qualcosa di nuovo o inusuale sperando di riuscire. Un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  6. Bello Edvige, ne ho riconosciuto qualcuno, quelli che ho visto! Grazie, trovi sempre delle bellissime cose da dividere con noi, un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Non credevo esistessero dei filmati simili... purtroppo il tempo per il cinema manca, e co ho riconosciuto davvero poca roba, ma è bello vedere come sono riusciti a collegare insieme temi e scene evidentemente molto distanti tra loro...
    Grazie per avermelo fatto scoprire!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e se vai a vedere al link dato ne vedrai altri degli anni passati. Buona serata

      Elimina
  8. Grazie Edvige, buona domenica cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima ormai buona settimana e buona serata.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy