14/07/14

Lunedi disneyano.....

Oggi domenica una giornata da dimenticare, tempo brutto, ora pioggia ora un raggio di sole temperatura in calo sembra di essere all'inizio dell'autunno.
Allo stesso tempo dovendo a causa pioggia e vento al 7°piano tenere le finestre chiuse altrimenti mi si allaga tutto e la mia gatta odia l'acqua .....ehehehehe, ho caldo e quindi mi sono presa un bel torcicollo tra il ventilatore in mansarda ed il condizionatore al piano di sotto.
Ora sono le 24:00 passata da un pò, visto la partita e anche se non ci capisco niente mi è sembrata non tanto valida per una finale mondiale e girando per il web mi sono trovata degli spezzoni di Walt Disney che mi hanno risollevato di morale prima di andare a nanna.
Ho pensato perchè non farvi iniziare domani un lunedi con le previsioni pessime almeno da me con questi bellissimi spezzoni ????
Detto e fatto eccoli e spero vi piacciano e tanti auguri per domani lunedi e buon inizio di settimana.

 1° parte


2° parte



Lilli e....

14 commenti

  1. Carini i trailer! Qui ieri, il tempo non era male! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si carini grazie, qui il tempo ieri nooooo e oggi mezzo disastro. Ciaooo, bacioni e buona giornata.

      Elimina
  2. Sono cresciuta guardano i classici Disney e provo sempre molta nostalgia ogni qual volta ne guardo uno. Ho avuto un'infanzia bellissima e quei cartoni animati, facevano da contorno alle mie spensierate giornate <3 conosco a memoria ancora tutte le battute :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io non ho avuto questa fortuna i film di Disney li ho visti tardi verso i 12 anni anche più ma non per questo non mi sono piaciuti anzi ho recuperato alla grande. Un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  3. Finalmente il mundial è finito! I cartoni di W. Disney sono sempre carini, più di tutti mi piace quello di Lilli che avrò visto chissà quante volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici io ho anche il DVD e non lo mollo nonostante le implorazioni di nipote che fa raccolta.... buona settimana ciaooo

      Elimina
  4. le mie giornate sono tanto indaffarate con mia figlia che il tempo atmosferico è passato in seconda linea e lo consulto solo per vestirmi in modo adeguato quando esco... ;D buona serata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Edvige, anche qui sembra autunno! Adesso sta piovendo e pure parecchio... Amo i cartoni animati Disney, grazie per questa bella condivisione! :) Un bacione e buon inizio settimana :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piove ancora e domani martedi dicono uguale uffiiiii Spero che questi cartoni tirino un pò su il morale. Buona settimana bacione

      Elimina
  6. lilly e il vagambondo! che ricordi :)) grazie e buona settimana! da domani dovrebbe arrivare l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione che ricordi...Speriamo ma fino a mercoledi non ho molte speranze e poi va fino a domenica e si ricomincia....ciaooooo buona settimana.

      Elimina
  7. Ciao cara Edvige noi siamo al mare ;))) e senza tv per qualche giorno...questi film sono all'ordine del giorno a casa nostra, con i bimbi piccoli e' inevitabile ma sempre bellissimi ed un piacere rivederli!!! Un bacione Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono a me immagina ai bambini....buone vacanze cara un abbraccio e bacione ai bimbi.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy