Splendida grafica

Splendida grafica
Un lavoro dell'amica grafica Greis e link sull'immagine per il suo sito

Dove trovarmi

lunedì 14 luglio 2014

Lunedi disneyano.....

Oggi domenica una giornata da dimenticare, tempo brutto, ora pioggia ora un raggio di sole temperatura in calo sembra di essere all'inizio dell'autunno.
Allo stesso tempo dovendo a causa pioggia e vento al 7°piano tenere le finestre chiuse altrimenti mi si allaga tutto e la mia gatta odia l'acqua .....ehehehehe, ho caldo e quindi mi sono presa un bel torcicollo tra il ventilatore in mansarda ed il condizionatore al piano di sotto.
Ora sono le 24:00 passata da un pò, visto la partita e anche se non ci capisco niente mi è sembrata non tanto valida per una finale mondiale e girando per il web mi sono trovata degli spezzoni di Walt Disney che mi hanno risollevato di morale prima di andare a nanna.
Ho pensato perchè non farvi iniziare domani un lunedi con le previsioni pessime almeno da me con questi bellissimi spezzoni ????
Detto e fatto eccoli e spero vi piacciano e tanti auguri per domani lunedi e buon inizio di settimana.

 1° parte


2° parte



Lilli e....

Stampa il post

14 commenti:

  1. Carini i trailer! Qui ieri, il tempo non era male! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si carini grazie, qui il tempo ieri nooooo e oggi mezzo disastro. Ciaooo, bacioni e buona giornata.

      Elimina
  2. Sono cresciuta guardano i classici Disney e provo sempre molta nostalgia ogni qual volta ne guardo uno. Ho avuto un'infanzia bellissima e quei cartoni animati, facevano da contorno alle mie spensierate giornate <3 conosco a memoria ancora tutte le battute :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io non ho avuto questa fortuna i film di Disney li ho visti tardi verso i 12 anni anche più ma non per questo non mi sono piaciuti anzi ho recuperato alla grande. Un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  3. Finalmente il mundial è finito! I cartoni di W. Disney sono sempre carini, più di tutti mi piace quello di Lilli che avrò visto chissà quante volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici io ho anche il DVD e non lo mollo nonostante le implorazioni di nipote che fa raccolta.... buona settimana ciaooo

      Elimina
  4. le mie giornate sono tanto indaffarate con mia figlia che il tempo atmosferico è passato in seconda linea e lo consulto solo per vestirmi in modo adeguato quando esco... ;D buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo auguroni a tutte e due ciaoooo

      Elimina
  5. Ciao Edvige, anche qui sembra autunno! Adesso sta piovendo e pure parecchio... Amo i cartoni animati Disney, grazie per questa bella condivisione! :) Un bacione e buon inizio settimana :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piove ancora e domani martedi dicono uguale uffiiiii Spero che questi cartoni tirino un pò su il morale. Buona settimana bacione

      Elimina
  6. lilly e il vagambondo! che ricordi :)) grazie e buona settimana! da domani dovrebbe arrivare l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione che ricordi...Speriamo ma fino a mercoledi non ho molte speranze e poi va fino a domenica e si ricomincia....ciaooooo buona settimana.

      Elimina
  7. Ciao cara Edvige noi siamo al mare ;))) e senza tv per qualche giorno...questi film sono all'ordine del giorno a casa nostra, con i bimbi piccoli e' inevitabile ma sempre bellissimi ed un piacere rivederli!!! Un bacione Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono a me immagina ai bambini....buone vacanze cara un abbraccio e bacione ai bimbi.

      Elimina