20/07/14

Intermezzo domenicale!!! (26)




Luglio matto, il caldo si è presentato poco e la pioggia, maltempo, tracimamenti si sono presentati un pò ovunque con un abbassamento notevole di temperatura. Cosa ci possiamo ancora aspettare???? Un improvviso apporto di aria africana come l'anno scorso che ci ha fatto sudare e boccheggiare....oppure l'alternanza lunga di pioggia e freddo e poco caldo???
Personalmente il caldo mi piace purchè sia poco umido e magati un pò ventilato...chiedo troppo !!!! Penso di no e sento tanti cori nelle mie orecchie...lo vogliamo anche noiiiiiiiiii.....

Il mio amico austriaco in questo periodo è in vacanza ed anche i suoi contatti del giro PPS nel mondo sono mancanti, tutti hanno bisogno di vacanze e quindi molti PPS che mi arrivano sono doppioni perchè sicuramente come facciamo noi blogger sono stati programmati per l'invio in rete.

Per fortuna ne ho parecchi ancora inediti e questo è uno di quelli. Vi porto a fare un giro ad Amsterdam, le immagini sono molto belle anche se le scritta sono in olandese ma, la musica di sottofondo scelta a mio parere è molto romantica.

Spero che vi piaccia e magari ascoltandola vi rilassate con un buon bicchiere di tè ghiacciato oppure una coppa enorme di gelato o qualsiasi cosa in questo momento ne avete voglia.

Buona domenica carissimi e buone ferie o vacanze a coloro che leggono sui smartphone o portatili.





20 commenti

  1. Cara Edvige, dopo una settimana di caldo!!!
    Ecco che domani ci risiamo col il maltempo!!!
    Facciamoci coraggio e sempre avanti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma speriamo che duri poco ma da quello che si vede sarà dura. Buona settimana.

      Elimina
  2. Magnifica Amsterdam! Qui è tornato brutto :( Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche qui le previsioni non sono rosee. Buona serata e buon inizio settimana. Baseto

      Elimina
  3. che bella Amsterdam!!!!
    Buona domenica Edvige :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Edvige! Qui a Genova il tempo è sempre bruttino .. l'estate vera quando arriva?! Mah..
    Nel frattempo mi consolo con le tue immagini di Amsterdam, città magnifica che adoro!
    A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma qui ora sta ripiovendo come questa notte e le previsioni sono pessime fino a mercoledi. L'unica cosa che mi consola che forse non avremo l'aria africana dell'anno scorso micidiale. Grazie di essere passata un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  5. "Il Generale Cadorna
    le disse alla Regina
    se vuoi veder Trieste
    la guardi in cartolina!"
    Tu sei a Trieste e ci fai vedere Amsterdam, dato che piove a dirotto anchre oggi, inizio dei solleoni, andiamo in vacanza con gli occhi e parliamo del tempo, come gl'Inglesi!
    :-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Trieste ho messo tanti di qui post con filmati ecc. che continuare a parla della mia città verrebbe a noia anche a me. Meglio vedere altri luoghi per chi non li ha mai visti o per chi ha piacere di rivederli, Penso che l'ultima parte sia la più realistica.
      Buona settima
      :-))

      Elimina
  6. Ciao cara Edvige, tra una vacanza e l'altra riappaio. ;) In estate divento pigrissima. Questa strana estate sta volando...speriamo migliori. Bacioni e scusa la mia assenza. ^_^

    RispondiElimina
  7. già speriamo che l'estate riesca ad arrivare prima o poi :)) almeno durante il weekend! mai stato ad amsterdam, anche se la tengo nella mia wishlist da un bel po' :) buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi inizio settimana è una schifezza. Ciaooo grazie della visita e buona settimana,

      Elimina
  8. Ciao Edvige, non sembra estate, vento a più non posso che senti fischiare da ogni dove e poi quel caldo appiccicaticcio che non ti fa respirare, e l'acqua del mare gelida. Ci lamentiamo sempre, ma per chi ha speso soldini per andare in vacanza è triste. Bella Amsterdam, sicuramente da visitare.
    Ciao e buona settimana, speriamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, chi vive sul mare come me non ha problemi solo anch'io vorrei un tempo migliore. Qui sabato e domenica umido anche se bello ieri pioggia e oggi misto però umidità no ma un paio di gradi di meno si. Buona giornata.

      Elimina
  9. Ci vuole un bello stacco !
    Buona settimana amica mia.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara stacchiamo anche dal brutto tempo. Baseto
      Mandi

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy