25/05/14

Intermezzo Domenicale !!! (21) - Inizio Vacanze e Blog in riposo



Questa volta vi porto a far un giro in Bretagna dicono una delle regioni più belle della Francia. Guardando queste splendide immagini nulla vieta dire il contrario. La scelta delle immagini stesse e la musica scelta,  ascoltare e guardare è un momento di vero relax. Deduco che queste immagini siano proprie dell'autore ma nulla mi vieta di pensare che forse sono state prese, non tutte, di quà e di là. Io lo passo cosi come trasmessemi con il solito lavoro di PPS e spero che incontri il vostro favore.




Questo post, programmato quando verrà pubblicato/postato io sarò in viaggio con la mia roulotte/caravan verso l'Austria. Porterò con me il mio fedele portatile ed acquisterò in Austria una carica alla chiavetta internet della T-Mobile austriaca in questo modo pago pochissimo e non sono soggetta al roaming internazionale.
Io spero che sarà  bel tempo ma se con  pioggia, freddo ecc. come i primi tempi dell'anno scorso in questo stesso periodo che ci sono state anche forti alluvioni in Europa, passerò il tempo con voi raccontandovi avvenimenti dall'estero dell'ultima ora.
Non programmo alcun post perchè a me piace rispondere ai vostri commenti e contraccambiare e non solo le visite e non essendo sicura di poterlo fare preferisco non mettere nulla. Ci risentiremo fra un pò.....mi raccomando stay tuned non mi dimenticate!!!!

Le foto qui sotto sono fatte dal mio terrazzo e questo è il mio panorama, l'altopiano carsico a sinistra con il monte "Spaccado - rotto" era una cava £Cava Faccanoni", ed il boschetto sulla destra che porta all'altro versante un pò...meno carsico ma è una bellissima passeggiata proprio in mezzo al bosco. Ovviamente transitano anche le macchine. Non sono riuscita a riprendere le cornacchie che al pomeriggio tantissime si spostano dall'altopiano a sinistra al boschetto a destra. Stranamente nemmeno un gabbiano e si che davanti a casa mia è un continuo viavai tanto che una coppia era venuta in avanscoperta per nidificare. Hanno rinunciato, la terrazza non ha copertura alcuna in piena battuta di sole e vento.

Se fate "clic" la foto si ingrandisce e la vedrete molto bene. 
(se la metto più grande esce dai bordi)




Spero che non vi dimenticherete di me......

     



Vi auguro una buonissima domenica ed un buona settimana.

PS. 
Mi scuserete se non risponderò immediatamente ai commenti che spero mi lascerete. Grazie


14 commenti

  1. Non sono mai stata in bretagna ne in austria . Aspettiamo tuo ritorno intanto goditi la vacanza . Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. In Bretagna ci sono stata un pò di anni fa e me ne sono innamorata.
    L'Austria è altrettanto bella.
    buonissima vacanza

    irene

    RispondiElimina
  3. Allora buone vacanze! Ti auguro bel tempo, ricordo che l'anno scorso ci scrivevi che pioveva sempre!
    Un abbraccio e buon viaggio.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze, Edvige, aspetto le tue visite e tue notizie, ti abbraccio e divertiti!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Edvige, buone vacanze e sappi che un po' ti invidio!
    io rimango qua e ancora di vacanze non se ne parla proprio.
    tu assaggia, annusa, ascolta, prenditi tutte le cose belle della tua vacanza che quando torni così ci trasmetti un po' delle sensazioni .....
    ciao tesoro, non perderti una battuta, mi raccomando!
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Edvige non ci si può dimenticare di te!! Buona vacanza e speriamo bene, che il tempo sia clemente!! Assunta

    RispondiElimina
  7. Cara Edvige ti invidio (benevolmente ) le regioni che vai a visitare mi piacciono troppo. Per il momento debbo rimandare, il lavoro mi chiama, ma sperando bene, rimando le mie scorribande a quando andrò in pensione.
    Divertiti.

    RispondiElimina
  8. buone vacanze!!! attendiamo resoconto !!

    RispondiElimina
  9. @
    Fiore, grEAT, Lella, Un arbanella, Sandra, Assunta, Renata,Barbara e Andrea

    Grazie e scusate se faccio risposta cumulativa, in questo momento piove e approfitto salutando figlia di salutare anche voi. Un abbraccio e speriamo bene che sia una nuvola di passaggio anche se alla sera fa freddo...9 gradi soltanto ma giorno caldo clima continentale. Bacioni a tutti

    RispondiElimina
  10. Ciao Edvige, buon proseguimento, goditi le vacanze, anche se la sera è freddo, l'importante è che di giorno sia bello e caldo! Un bacione a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara da stanotte per cambiare piove e piove ancora ma a Trieste ieri c'è stata una mezza alluvione. Speriamo bene bacioni

      Elimina
  11. Ciao Edvige, buona vacanza!
    Non ho molto tempo ultimamente, ma da te passo sempre volentieri.Un bacione! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara non ti preoccupare un abbraccio dal sole oggi.. ciaooo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy