13/04/14

Intermezzo Domenicale !!! (15)



Forse sarete stufe di vedere ogni domenica un viaggio in giro per il mondo, qualcosa d'altro sarebbe d'uopo come si suol dire ma i PPS che ricevo sono in maggioranaza viaggi che il mio amico fa con la fantasia, raccogliendo immagini e cercando la musica di sottofondo adatte secondo il suo gusto. Anhe gli altri amici facenti parte di questo gruppo "europeo" viaggiano anche loro con la fantasia e da quello che so la maggioranza sono persone in pensione che lo fanno per passare il tempo e divertirsi in compagnia. Infatti alcuni hanno anche un rapporto epistolare e di chat con skype o simili è un modo come un altro per interagire con il mondo. Ad ogni modo i lavori sono molto belli e quelli che ritengo possano interessare nel suo insieme li condivido con voi.Ad ogni modo quando sarete "stanche" ditemelo.
Oggi vi porto a fare un viaggio in Russia partendo da San Pietroburgo.
Alcune immagini sono usuali altre forse non del tutto e la musica di sottofondo è bellissima. Peccato che nessuno di loro sa come sfumarla per arrivare all'ultima immagine dolcemente e non con uno stacco improvviso su una nota. Purtroppo io non posso apportare alcun a modifica, infatti la conversione lo lascia integro, originale, cambia solo l'estensione da PPS in AVI per poterlo pubblicare.



Spero che vi piaccia e vi auguro una splendida domenica.
Ciaoooo


.

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI

foto dal web

8 commenti

  1. Bellissime immagini e bellissimi luoghi! Mio marito è stato a Mosca e a S.Pietroburgo...beato lui!
    Buona domenica, Edvige cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Buona domenica delle Palme anche a te, ho ancora un viaggio da far vedere dall'alto in Zeppelin sempre su San Pietroburgo. Bacioni

      Elimina
  2. grazie per averc portato lontano a vedere delle gran belle cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ancora uno bellissimo San Pietroburgo presa dall'alto viaggio in zeppelin no in mongolfiera sbagliavo. Ciaoo e buona domenica.

      Elimina
  3. Ciao, Edvige, buona Domenica anche a te

    RispondiElimina
  4. Ciao Edvige, non mi stanco mai di leggere di viaggi, e poi Mosca è un posto che vorrei proprio vedere. bellissima anche la foto di apertura. Grazie per tutto! Buona Pasqua a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che ti piace viaggiare e grazie per la tua gentilezza. Buona Pasqua anche a te, ciaoo

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy