16/03/14

Intermezzo domenicale !!! (11)




Iniziamo con il dire BUON GIORNO visto che i miei post che programmo altrimenti mi dimentico che non ho postato e quindi lo programmo alla sera sempre alla stessa ora le 9:00 di mattina del giorno seguente.
Non posso dire che giornata sarà perchè quando scrivo questo post il giorno non è ancora arrivato ma spero che sarà bello e soleggiato dappertutto.
I giorni corrono questo lo sapete già, che andiamo si spera incontro alla primavera che magari non sarà ma passeremo direttamente al CALDO questo lo saprete anche, ma insomma cosa non sapete ancora????
Quale sarà l'intermezzo di oggi fino a quando non lo aprirete.... ahahahahaha!!

Di solito lo dico ma questa volta voglio farvi una sorpresa portandovi in luogo lontanoooooo e meraviglioso con un sottofondo musicale molto potente sembra quasi un concerto......ed ora postiamolo



Non mi resta che augurarvi una Buona Domenica rilassante, se avete bel tempo rinunciate alla cucina questa non scappa ma fate una bella passeggiata in compagnia della famiglia o anche da sole magari con musica nelle orecchie dolci adatte al panorama che state vedendo.

Ciao a tutti alla prossima domenica per l'intermezzo.



15 commenti

  1. wow cavoli che bel posto che hai scelto!! sempre tra i miei sogni l'australia :)) grazie e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea è anche il mio sogno. Buona domenica.

      Elimina
  2. Bellissimo, grazie per il viaggio :) e buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara,se sempre così gentile, ci fai viaggiare con il cuore! Un bacione

    RispondiElimina
  4. L'Australia, bellissima la scelta in questo post Edvige!!
    Visto che sono in ritardo per la buona domenica...ti auguro una buona settimana, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Assunta una buona settimana anche a te bacione

      Elimina
  5. Bellissima l'Australia! E anche la rosa con la farfalla, ciao Edvige grazie come sempre per tutto quello che ci regali, bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto bella, grazie se ti piace prendila con salva immagine nome e copi sul pc. Ciaooo buona settimana.

      Elimina
  6. Buona settimana Edy! un Paese che mi ha sempre affascinato! bacioni Renata

    RispondiElimina
  7. Grazie per la rosa e per la farfalla e per il piacevolissimo intermezzo. Ieri bellissima e soleggiata domenica sono stata via tutto il giorno per la cresima del mio figlioccio. Per cui ti leggo ora e ti auguro una buona settimana. Un bacio.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy