09/03/14

Intermezzo domenicale !!! (10)




Salve carissimi, le domeniche ovvero i giorni e le settimane di conseguenza corrono sempre più veloci...almeno così sembra a me.Le giornate si sono allungate anche se con il tempo grigio che abbiamo non ci si accorge nemmeno, la luce si deve accendere lo stesso abbastanza presto e quindi il beneficio luce naturale si perde un pò.
Il freddo classico dell'inverno sembra che quest'anno almeno da me dissenta fermo restando per le grandi pioggie che non hanno risparmiato certe regioni e città.
Personalmente non ho ancora molta voglia di gironzolare come dico io nemmeno per la città preferisco rimanere a casa e...sto già studiando su cosa sarà il live motive di quest'estate.
Ho un sacco di idee in cantiere e come si dice ho anche  la materia prima a portata di mano devo solo decidere cosa,  perchè anche per me che non sto mai tranquilla tutto assieme è improponibile.
Il primo inizio sarà  però la ripresa delle mie chilometriche nuotate in piscina che con il primo giorno di sole sarà l'occasione di riprendere. Fino a che mi sveglio al mattino con un cielo plumbeo, minaccia di pioggia o stà piovendo e magari tira anche vento, la voglia di andare in piscina,  pensando poi che comunque un pò umidi si esce, mi passa di botto. Beh ho la palestra in casa sia per la ginnastica con attrezzi e poi fare almeno 20 volte al giorno 14 scalini della mia scala a chiocciola tra il giù e la mansarda sù ....dicono che non ce di meglio per la circolazione...si ma poi le mie gambe piangono alla sera !!!!!

Bene e dopo queste sciocche considerazioni domenicali vi propongo una bella gita nel "Tibet" con una musica ovviamente tibetana oltre alle splendide immagini.






Ho trovato un nuovo convertitore per questi miei PPS e mi sembra mantenga molto vive le immagini originali nonchè la musica che a mio parere si sente meglio. Voi che ne dite?????
Ho pensato in un mio prossimo post d'informatica di suggerirvi un meraviglioso  player per ascoltare e vedere dvd e non solo, naturalmente gratuito, migliore secondo me del VLC Player che al momento è considerato il massimo. A mio modesto parere VLC è molto invasivo e difficile da fargli capire che non sempre è richiesta la sua presenza. Ci vediamo/sentiamo per questo programma  stay tuned.

Buona domenica ciaooo.


14 commenti

  1. Cara Edvige, è vero si sente molto bene la musica, ma piacerebbe sapere che convertitore hai usato, così potrei trasformare i tanti PPS che ho messi da parte.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo grazie e per il programma di ti scritto un messaggio troppo lungo rispondere qui.
      Buona domenica

      Elimina
  2. A quanto pare sei una sportiva, io invece tutto il contrario una super sedentaria che però si ritrova bacchettata dai medici, mi hanno ordinato lunghe camminate e tanta ginnastica dolce molto dolce, per cui visto che oggi c'è il sole ora chiudo il PC e mi faccio una bella passeggiata al Gianicolo...anche se preferirei di più pasticciare in cucina!
    buona domenica
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianicolo....lo ricordo bello anche il monumento ad Anita. Mi picerebbe essere li e fare una bella passeggiata il panorama è stuopendo. Io preferisco uscire la cucina non scappa ma il sole poi scende. Un abbraccio.

      Elimina
  3. Mia cara Edvige non sai quanto piacerebbe anche a me ricominciare a nuotare. Ma perché sono così pigra???
    Un bacio
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai bisogna decidere di botte prendere le cose e via ma se ci pensi troppo ti blocchi.... bacioni e buona domenica.

      Elimina
  4. Anche io dovrei fare un po' di moto, ma la piccoletta ancora non mi permette di fare ciò che voglio! intanto mi gusto le tue immagini tibetane (io le adoro!!!!) Ti auguro una bellissima giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh poco alla volta farei ginnastica assieme a tua figlia....grazie e buona settimana.

      Elimina
  5. Una musica rilassante ed un video interessante. Buon inizio settimana con il sole dentro e fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo cara una buona settimana anche a te speriamo nel tempo.Bacione

      Elimina
  6. Brava pensi si già alla forma! Purtroppo io non posso usare le scale di casa per andar su e giù, gli altri 3 inquilini penserebbero che sono matta :) Cmq la ciclette e lo stepper aiutano un pò. Grazie per i bellissimi video.
    VLC è come dici. Grazie per i consigli utilissimi che dispensi. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi andare su e giu solo perchè ti interessa cosa dicono gli inquilini...o perchè non puoi. Se è il primo veramente mi stupisci io degli altri manco...ci penso tanto comunque agli altri non va bene niente.
      Ciaooo e buona giornata

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy