19/01/14

Intermezzo domenicale !!! (3)



Siamo già alla terza domenica come corre il tempo.
Non so per voi ma per me il gennaio è stato sempre il mese più lungo forse perchè dicembre è talmente caotico che passa presto mentre gennaio ci si annoia per il tempo e la voglia del dolce far niente...
Si lo so la maggioranza di voi deve correre tra lavoro, famiglia, figli, nipoti mentre io di nipoti uno solo quindicenne ormai corre per conto suo.
Il tempo quest'anno è veramente brutto perchè pur non essendo freddo è sempre umido, nebbioso, piovigginoso cose a cui Trieste non era mai abituata. Certo il freddo arriverà all'improvviso ma sinceramente non  vedo l'ora. Questa temperatura fa solo prendere influenze perchè o ci si veste troppo e poi ci si scopre o troppo poco e quindi....

Ho in programma tante cose da fare ma, ripeto, questo tempo non m'invoglia ma dovrò reagire altrimenti mi atrofizzo corpo e mente.

Ho trovato sempre dal solito amico un pps convertito di immagini veramente originali tutti su "gomma" ovvero autotreni e non solo. La musica di fondo è un rock...d'altri tempi viene voglia di ballare...prendetevi 5 minuti di relax....due salti dai....



Vi auguro una splendida domenica.

16 commenti

  1. Ciao Edvige, qui da me il tempo è bruttissimo, pive e c'è un vento fortissimo. Preferirei la neve!!!!!!
    Ho guardato il video e con un occhio guardavo anche i tuoi suereroi che danzano sulla sinistra della tua home page :))) Sai che in certi momenti sembrano proprio di seguire la musica del video :))))))!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da noi tempo umido ma troppo caldo non ce sole vorrei un pò di freddo cosi si sta male non si sa come vestirsi. Piacciono anche a me i danzatori ho cambiato tante cose ma questi no. Buona domenica.

      Elimina
  2. Due minuti di relax me li sto prendendo e anche gustanto in questo momento. Un video divertente e una musica coinvolgente. Si mentre lo guardavo ho pensato la stessa cosa di Any sui tuoi supereroi! Oggi qua piove anche se non fa freddo, ma pensa che i termosifoni sono spenti.
    Anomalie del tempo, sentivo in tv che non avevamo un inverno così caldo da 200 anni.
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da noi la stessa cosa termosifoni quasi freddi avendo tutti anche il termostato pur essendo centralizzato.Oggi quasi 17 gradi io non ne posso più voglio un pò di freddo.
      Sono contenta per i tuoi minuti di relax e spero di aver contribuito.
      Buona domenica.

      Elimina
  3. Ciao Edvige, grazie per la segnalazione, era tanto tempo che non controllavo, ora ho ripristinato. Grazie ancora a buona domenica e buona settimana per domani. Un baseto bel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vedere è ok salvo uno i mestieri che bisogna e si può vederlo solo su YouTube. Ho scoperto che la pitina è priva i carne di maiale solo ovino e selvaggina almeno cosi dicono nel 1800. Ciaooo e buona domenica.

      Elimina
  4. Anche qui tempo così umido che non viene voglia di fare nulla... vedo l'ora che venga un po' di bora e di freddino, altrimenti si rischia di gelate a primavera!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sono stufa di questo caldo anomalo non si sa come vestirsi e si rende freddo e malanni peggio ancora. Oggi qui quasi 17 gradi.
      Buona domenica cara.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie cara altrettanto anche a te e buona settimana.

      Elimina
  6. Un momento di relax fa sempre bene! Grazie! Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del passaggio buona domenica e buona settimana.

      Elimina
  7. Già la terza?!?!?! Oh mammina, corre davvero!!!! Beh anche se al termine, buona domenica cara Edvige e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si il tempo corre è l'uom non se ne avvede se un orologio al polso non tiene....non proprio cosi....Buona settimana.

      Elimina
  8. come sai sono giorni un pò pesanti per me,spero passi presto anche questo tempo bislacco,voglio un inverno vero, un bacione !

    RispondiElimina
  9. Hai ragione....Gennaio dà sempre l'idea della quiete dopo la tempesta, ma lo trovo dolce e rilassante...ti aiuta a scivolare con tranquillità nella routine quotidiana.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy