06/12/13

Come procedono le attività prenatalizie??? intanto "Auguriamoci Buon Natale"

Credo che noi tutti siamo in un grande fermento di addobbi, lista di spesa e doni che purtroppo quest'anno devono obbligatoriamente rientrare in un budget familiare cercando di accontentare tutti nel limite del possibile. Io dico sempre non conta il "valore" del dono ma il "dono" ha valore quando chi lo dona ha pensato a noi e già questo ci deve riempire il cuore e venalmente anche la mente.

Questi giorni che ci separano dalla fatidica data anche se ci sembra ancora lontana, purtroppo come in tutte le cose arriverà con una super velocità, tutto corre veloce in una frenesia di arrivare....ma alle volte ci si chiede dove ????? Non ha importanza, tutti corrono e quindi corriamo anche noi perchè non si sa mai ma non vogliamo arrivare ultimi.
Io adoro la città con tutte le lucine mi fanno allegria  e quando incontro amici e/o conoscenti anche se in anticipo, si inizia a farci gli Auguri di Natale.
Il mio albero fa già bella mostra con tutte le sue lucine e la "micia" è in adorazione delle luci ma tanto brava non disturba nulla con le sue zampine.

"Auguriamoci Buon Natale" 

è un riconoscimento la cui idea è partita da  Fragole e Cannella  che l'ha passato alla mia cara amica  IOLE  che ha avuto il bellissimo pensiero di girarlo a me ed io la ringrazio sentitamente. Come detto non è un premio ma un riconoscimento per tutti i nostri amici blogger, senza distinzione alcuna ma solo con l'intenzione di trasmettere a tutti come una catena il nostro sincero augurio.


Banner created with MyBannerMaker.com
Clic per andare dalla creatrice

E' un riconoscimento da passare, ma contrariamente ad altri premi ricevuti a cui ho passato il testimone cercando di far conoscere amici ad altri amici, questo ritengo debba essere donato a tutti gli  AMICI indistintamente ed io CHIEDO gentilmente a tutti coloro che passeranno e leggeranno questo post di prenderlo per proseguire nel fare ai loro amici anche con questo riconoscimento gli 

 AUGURI di BUON NATALE

Per questo motivo ho fatto in modo che ognuno di voi possa visitare il splendido BLOG dell'amica IOLE cliccando il suo nome evidenziato e cliccare l'immagine del riconoscimento per andare a visitare il blog dell'autrice di questa iniziativa.

I miei auguri personali oltre a questi, sono in arrivo devo solo trovare il modo migliore per dirvi quanto mi siete cari tutti e che senza di voi il blog probabilmente avrebbe cessato di esistere.

Un abbraccio e siccome siamo a fine settimana, buon week end !!!


Ciaoooo


PS.
Oggi 13 dicembre la carissima Molly  del blog "La cucina di Molly" ha voluto passarmi questo riconoscimento che avevo già ricevuto.  Ne sono fiera e felice, grazie carissima amica.


36 commenti

  1. Risposte
    1. A parte l'albero....non ho ancora fatto altro e co la scusa della caduta me la prendo comoda ^_____^
      Buona fine settimana

      Elimina
  2. Al momento sto ospitando non una, ma due gatte. L'albero comincerò a farlo dopo che mia figlia se le riporta a casa sua. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io non tutte sono come la mia ho pca con siderazione....le palline non fanno effetto...
      Ciaooo buona fine settimana

      Elimina
  3. Ho fatto solo l albero con un po di anticipo il 22 novembre !!! Oggi ho restaurato insieme a mio figlio gli angioletti che aveva fatto all asilo 14 anni fa così finalmente possono prendere il loro posto d onore sull'albero.
    Per quanto riguarda i regali black out totale. :_(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto gli angioletti belli.Vorrei dirti una cosa ma non trovo l tuo indir.email me lo manderesti tramite il mio....Grazie e buona fine settimana.

      Elimina
  4. Tutti in grande fermento per le preparazioni avete ancora tempo calmatevi!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. se riesco inizierò ad addobbare Domenica (forse...)
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai il tempo lo dobbiamo gestire noi e anche quando lavoravo con bambina piccola iol tempo per me anchje se poco l'ho sempre ricavato è molto importante avere anche poco un proprio spazio. Buon fine settimana.

      Elimina
  6. Bellissimo il collage che hai fatto..e grazie per gli auguri anticipati, poi ci faremo anche quelli ravvicinati. ;)
    E' bella la città illuminata piace anche a me. Ho già deciso i regali e ne ho già fatti alcuni. Preferisco fare tutto per tempo perchè detesto andare per negozi all'ultimo momento. Conosco Iole, è molto brava e ora passerò da lei. Naturalmente proseguirò la catena degli auguri alle blogger. Buon fine settimana cara Edvige ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima. No non sono brava per i collage anzi penso che fra un pò romperò di nuovo a te.....ravvicanati sempre pronta. Io ho pochi regali a fare ma per quelli già tutto in casa. Per noi ci facciamo il regalo quando troviamo qualcosa non solo perchè si deve quindi anche niente a Natale ma forse fatto prima all'occasione. Ciaoo e buona fine settimana.

      Elimina
  7. E' bella l'atmosfera natalizia, peccato che questa corsa contro il tempo rovini un po' tutto. Al giorno d'oggi si corre troppo! un abbraccio e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come detto si corre ,ma la domanda è per dove? e per cosa? Buona fine settimana bacione.

      Elimina
  8. Buongiorno cara Edvige,
    come ho scritto anche nel mio post, anche se ho migliaia di followers... solo con pochissimi di voi si è instaurato un bel rapporto d'amicizia. Ho voluto quindi dedicare questo premio a te e ad ognuno dei miei amici!
    Riguardo ai preparativi del Natale ancora non ho fatto niente a casa ma tanto nel blog. Quello che mi preoccupa di più è la scelta dei regali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora carissima aica ormai noi abbiamo un rapporto super collaudato anche se non costante nello scritto ma sappiamo che siamo sempre qui l'una per l'altra. Detto questo non fari grossi problemi regala quello che di detta il cuore non ha importante se sarà utile o me ma è il gesto ed il pesniero quello che conta. Un abbraccio e buonafine settimana.

      Elimina
  9. BUONGIORNO EDVIGE OGNI TANTO LA LATITANTE ( CHE SAREI IO HIHI )..... COMPARE :-) ..... INNANZI TUTTO TI RINGRAZIO PER I COMMENTI CHE PUNTUALMENTE MI LASCI :-) ..... E POI CHE DIRE..... L' ATMOSFERA CE E SI AVVERTE, PERO' E TUTTO UN FRANETICARE HIHIHI. .... L' IMPORTANTE E CHE CI SIA LA SALUTE PERCHE E' QUELLA CHE FA IN MODO CHE TUTTO. ...SI POSSA VIVERE. .....!!!!!!!
    UN AUGURIO PER TUTTO!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia l'ho detto e lo ripeto, si visita e si commenta quando si può e quando si ritiene, alle volte solo un saluto sempre quando si può. Il ricevere un commento solo perchè a sua volta è stato ricevuto non significa sentire di fare quella visita ma è un solo contraccambio.
      Preferisco come fai tu poco, sentito e proprio perchè hai voglia di passare da me e questo per me è un bellissimo regalo. Grazie Nunzia, hai ragione la cosa importante è la salute e la mia caduta a terra...incotro ravvicinato con il selciato...obbligandomi a stare ferma mi ha solo fatto incavolare ma ora ok. Bacioni e buona fine settimama e auguroni per tutto.

      Elimina
  10. Una bellissima idea quella di Iole, proseguirò anch'io la catena degli auguri. E' un modo gentile di entrare selle case di tutte noi per augurare un Natale di pace, di gioia e soprattutto di salute.
    Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la ritengo simpatica e valida questa non è la solita catena ma un augurio come dici ti per entrare da tutti con i nostri auguri per le feste.
      Buona fine settimana.

      Elimina
  11. Sono pienamente d'accordo con te quando scrivi che non è il valore del dono che conta ma il fatto che chi ce lo ha donato lo abbia fatto con il cuore.

    RispondiElimina
  12. Io ancora non ho fatto niente per Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendila comodo dai che ce la fai....buona fine settimana.

      Elimina
  13. Quest'anno l'albero di Natale è già pronto dall'altro ieri...
    In anticipo rispetto alla solita data perché l'anno scorso non l'ho fatto per niente e poi ho saputo che porta male non farlo...
    Non volevo crederci ma poi a Marzo mio marito è stato mandato a casa!! (Licenziato, un gran fulmine a ciel sereno) e quindi ho cominciato a pensare che fosse vero ;((.
    Quindi puoi immaginare che di regali non se ne parla proprio. Abbiamo assecondato una richiesta di nostra figlia e basta.
    Lo spirito Natalizio però si può già sentire in casa.
    Buona serata Edvige, un abbraccio. Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro, non ci credo a quete cose sono leggende metropolitane. D'altra parteè normale che lo pensi in fondo bisogna colpevolizzare qualcosa o qualcuno ma purtroppo se solo chi non ha fatto l'albero avrebbe perdutoil posto pernso sia un'inflazione.... Dai che con l'anno priossimo qualcosa di bello arriverà. Pensa positivo non ingrassa la tasca ma aiuta lo spirito.
      Buona domenica carissima.

      Elimina
  14. domani inizio anche io con gli addobbi, che stress...Un abbraccio cara Edvige, gli auguri più avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi con calma carissima altrimenti ti stanchi troppo....^___^
      Ok buona domenica.

      Elimina
  15. Risposte
    1. Merci vous piuvez prendre ce !Augruiamoci.... est aussi pour vous. Bon dimanche.

      Elimina
  16. Io quest'anno sono proprio indietro su tutti i fronti... Ormai da molti anni non ci facciamo regali particolari, solo qualche piccolissimo pensierino, magari un libro...
    Buona domenica
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non faccio regali a parte i ristretti di famiglia ma l'albero si mi sbizzarisco o raccolto negli anni tante cosine e ogni anno mi diverto. Buona domenica carissime.

      Elimina
  17. a me alla grande :) mi laureo tra due settimane :)) buona domenica!

    RispondiElimina
  18. anche se con un ritardo mostruoso eccomi qui a raccogliere il tuo invito dolcissima Edvige. Ti ringrazio di cuore e chiedo venia! UN abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Viviana cara non si è mai in ritardo e sempre un piacere leggerti non ha importanza il quando. Un abbraccio.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy