24/11/13

Intermezzo domenicale !!! (42)



Questa è l'ultima domenica Novembrina poi con la prossima siamo in Dicembre, per me  il mese più corto. Ho meno cose da fare che nel passato lavorativo ma ugualmente tantissime, sembra che me le vada a cercare ma non è così arrivano senza che io le chiami....
Finalmente si chiude questo mese che veramente è stato impossibile considerando i spandimenti che ho avuto uno dietro l'altro con operai in casa, impossibilità a servirmi degnamente del bagno principale, polvere e rumori assordanti di trapano e sempre gente per la casa per quasi 5 settimane.
Ora mi aspetta il lavoro di rimessa in ordine che sarà anche impegnativo e pesante perchè devo fare ripetutamente per mettere a posto una scala interna di 14 scalini, penso almeno 20-30 volte ......fate il conto voi di quanti scalini al giorno !!!  Dicono che fare le scale fa bene però qui mi sa che si esagerera ....
Il fatto è che voglio sia tutto a posto quanto prima perchè l'albero di Natale lo faccio da sempre già ai primi giorni di dicembre.
Purtroppo non è un albero vivo e profumato come nei tempi passati ma, il vero costerebbe tanto e durerebbe con il caldo secco in casa poco e poi mi piace pensare che anche se sono alberi di vivaio almeno uno, il mio rimanga nella terra.
Ho molti video da farvi vedere ma considerando il tema festivo a cui andiamo incontro la scelta diventa più ardua. Il primo che voglio condividere con voi e non solo per le immagini che sono belle, ma per la musica "Il Flauto di Pan" suonato da Vangelis  che trovo stupendo. Le immagini che vedete si riferiscono alla Terza Stagione dell'Anno, l'autunno quella corrente.




Ho pensato anche di condividere con voi delle bellissime immagini di animali "Mamme ed i loro piccoli" che sono versamente deliziosi. La musica di sottofondo è una canzone francese non è male e spero che la possiate udire bene.




Non mi stuferò mai di chiedervi scusa se non sentite bene ma purtroppo per condividere con voi sono obbligata a convertire e non posso nemmeno passarle attraverso YouTube perchè presentazioni in PowerPoint non sono accettate e devono obbligatoriamente essere convertite in AVI. Passarle dopo convertite via YouTube o direttamente qui non cambia assolutamente nulla nella qualità ma posso solo cercare di fare del mio meglio e spero di esserci riuscita.

Un abbraccio e buona domenica a tutti.


PS.
Un aggiunta dell'ultima ora, ho ritrovato il video dei gatti che rubano la cuccia dei cani che avevo messo in un post domenicale ma che all'ultimo momento era sparito su YouTube.
Ora è riapparso.....e siccome lo trovo veramente carino che questi cani grandi si lascino "fregare" la loro cuccia anche se poi se la riprendono, desidero condividerlo con voi sperando che fino a domani non sparisca di nuovo. Ciaoooo




17 commenti

  1. io adoro gli animali, queste immagini sono magnifiche. C'è un premio da me che ti aspetta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia sono passata da te è un onore buona domenica.

      Elimina
  2. Immagini e musica stupende e rilassanti. Buongiorno e un in bocca al lupo per il lavoro che ti aspetta!
    Eh si, hai ragioneil Natale è alle porte e ci sono mille cose da fare. Io sto iniziando a togliere gli addobbi perchè....il 17 parto. Vado dai miei figli e starò via per più di 20 giorni. Sono alle stelle!
    Buona giornata
    PS. Sai che stamattina ho preperato le susumelle? poi ti farò vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino e sono contenta per te. Susumelle....non ricordo cosa siano :-(( grazie aspetto e buona domenica,

      Elimina
  3. Bellissimo il video, adoro i gatti!!!! Un abbraccio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belli vederti grazie della visita mi mancavi un pò ma non è che i post erano molto interessanti per una cuoca sopraffina come te. Un abbraccio e uona domenica.

      Elimina
  4. Belle immagini Edvige!
    Un baciotto e buona domenica sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele cara della visita e dell'augurio speriamo ma le previsioni sono freddo e nostra boraaaaaa ciaoo e buona settimana ormai.

      Elimina
  5. Ciao edvige Carissima come al solito il tuo intervallo domenicale è ottimo!
    Sono contenta che anche a te piacciano le Fiabe - fai bene e non c'è assolutamente niente di male o di strano in ciò -forse è stato proprio l'amore per le Favole che mi ha portata ad amare tanto il genere Fantasy - Bellissimo il drago Rosso che hai postato: Grazie di Cuore per linkare alla foto il mio piccolo blog verde

    Un bacione grande - buona serata e migliore settimana in arrivo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è stato un piacere la prossima settimana cambia metterò soggetti di Natale. Mi spiace....un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  6. hai gli scalini in casa???
    Come ti capisco!io perdo il conto quante volte salgo e scendo,portandomi anche Dana con me,perchè avendo problemi di displasia alle anche e una zampa aneteriore artrosica,non riesce a salire o scendere e da sola non vuole stare!
    Per lo meno il fisico ne avrà di benefici,almeno così dicono!^_^
    Belli i video.
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiii, 14 a chiocciola e belli alti. La linea direi di si ma anche le cosce ecc. alla sera sono pietre e mi fanno poi male un pò le ginocchia pazienza....Non mi diranno mai che non faccio scale ogni giorno ^___^
      Ciaoo cara un abbraccio e mi spiace per il peloso. La mia pensa non ha mai voluto salire le scale guarda quando saliamo e aspetta che torniamo giù da sempre è anomala come gatta.....Grazie per il resto. Ciaooooo

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie della visita care e buona settimana ormai. Ciaooo

      Elimina
  8. bellissime immagini, buona settimana Edvige !

    RispondiElimina
  9. Mi fa piacere di aver trovato il tuo blog.
    Anche' da me succede che il gatto Mico va a dormire sul letto di Bella e lei sta li e non fa nulla.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, spero che tu possa sistemare tutto con calma però. Immagino la stanchezza.
    Stupendo il video dei gatti ladri di cucce, me lo sono salvato per farlo vedere a mio marito. Gli altri due li guardo domani. Baci baci

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy