23/09/13

SWAP Cartoline Estate 2013

La cara amica Fiore ha dichiarato concluso lo SWAP Cartoline 2013 facendoci fare un bel tour a secondo del luogo da dove le altre amiche le hanno inviato la cartolina.

Purtroppo la cartolina inviatami da Fiore l'ho come si suol dire "imbucata" ovvero non la trovo più per un insieme di circostanze che le ho spiegato. In cambio ovvero in sostituzione fino a ritrovamente (spero) questa è la foto che dedico a lei




Ringrazio Veronica per la splendida cartolina da Gardaland  e che in estate con il caldo sotto questa doccia ci sarei rimasta volentieri per ore




Un grazie a Daria per la splendida cartolina dalle Dolomiti Agordine e la foto si riferisce alla chiesa ss.Vittore e Corona con l'Agnèr di Voltago Agordino provincia di Belluno. Il fresco li sicuramente non mancava quest'estate.




Un bellissimo paesaggio su Capri, panorama di Anacapri stupenda ed in più una cartolina preziosa dell'amica Barbara dalla sua collezione privata e quindi un doppio sentito grazie in quando se n'è privata. Napoli e la Campania la conosco ma Capri non ci sono mai stata dovrò provvedere.





La carissima RobbyRobby - Roberta dalla splendide Dolomiti e precisamente da Ortisei e questa volta la conosco bene questo splendido paesaggio di montagna. Luogo che in inverno mia figlia, genero e nipote sono andati a sciare e dicono meraviglioso. Io ci sono stata un paio di volte ma solo in estate. Grazie mia cara mi hai portato in estate una ventata di frescura.



Chiedo scusa se il ringraziamento è giunto cosi tardi ma ho sempre sperato di trovare la cartolina mancante. Inoltre quella che Fiore dice di aver inviato a tutte dopo anch'io non l'ho mai ricevuta.

Un grazie ancora a tutte e buona giornata.
Ciaooooo

28 commenti

  1. Ciao Edvige :) Che belle cartoline, quei cani sono meravigliosi <3 Un abbraccio e buon inizio settimana :**

    RispondiElimina
  2. carissima bel post mi spiace che la mia cartolina non sia saltata fuori....magari quando + non la cerchi rispunterà....quella che ho inviato a tutte voi swappine cartoline non è arrivata a nessuno io ho telefonate alla Posta del paese da dove le imbucai ma mi hanno detto che le smistano nella città di.....e ve ne sono migliaia....beh...speriamo che arrivi entro la fine dell'anno che dici? mah.....un bacione e grazie della foto dedica bau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiace anche a me e non solo per la cartolina ma anche per le mie cose che assieme a questa sono ...sparite. Speriamo ma se sono dietro a quel mobile ho paura che non concluderò nulla non si può spostare. Non ho trovato bau e miao cosi belli assieme...Bacioni e grazie e perdonami.

      Elimina
  3. Che belle queste cartoline, che bei posti.... Un bascione!

    RispondiElimina
  4. Ciao edvige bellissime cartoline !!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che belle cartoline! E' un vero piacere aver partecipato a questo Swap di Fioredicollina. Bacioni cara a buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  6. Che bello che ricevi ancora cartoline, ormai con i miei amici mi scambio solo sms! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione la stessa cosa con me ma questo era organizzato. Buona serata.

      Elimina
  7. buona settimana Edvige, un bacione !

    RispondiElimina
  8. Grazie a te per aver partecipato e Fiore per l'idea. Questo contest mi ha divertito e fatto conoscere varie blogger fra cui te! E' stato un vero piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche da parte mia e se mi leggi vorrei sapere come mai quando commeti sul tuo blog quello chemi ritorna è sempre tutto scritto in inglese. Non che non lo capisca ma non copmprendo il perchè forse sbaglio io qualcosa.... buona giornata.

      Elimina
  9. Ciao Edvige! Che belle queste cartoline, ma la foto con i cagnolini non la batte nessuno( si capisce perché mi piace quella dalla foto del mio profilo). Un abbraccio! Ciao!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy