08/09/13

Internezzo domenicale !!! (31) e conosciamoci ma sempre di più!!!



Ho da parecchio tempo due video bellissimi sull'Australia. Il primo è con la musica mentre il secondo rappresenta le immagini di un tour australiano con indicato il nome dei luoghi su ciascuna delle stesse che state vedendo e mi dispiace ma questo è  privo di musica.







A me piace viaggiare vedre luoghi lontani e meravigliosi purtroppo per un insieme di cose non mi è stato possibile effettuarli. Ho visto in cambio l'Italia che forse altri hanno preferito prima l'estero ma per me è stata una scelta obbligata in quanto il lavoro, il tempo e le circostanze non ultime il cosidetto "vil denaro" mi ha bloccata.
Non è mai troppo tardi, chi lo sa ma certo è che dove vorrei andare io si deve volare e da quell'orecchio il mio maritozzo non ci sente e andare sola non se ne parla quindi....spero in un illuminazione improvvisa!!!!
In questo modo non mi costa niente e porto a voi un mometo di relax o anche perchè no la voglia se potete di visitare posti incantevoli come relax ed anche il gratuito è assicurato.


Ho aggiunto al  titolo del mio solito intermezzo e perdonatemi  il ...Conosciamoci con ...ma sempre di più l'ho aggiunto io".....
.......perchè è una bella iniziativa alla sua seconda edizione sul live motive "conosciamoci con " proposto dal blog "La mia famiglia ai fornelli" ed ho pensato di aggiungermi a questa iniziativa perchè sono sempre pronta a conoscere nuove persone e realtà e forse altre blogger della nostra città per fare amicizia.
Personalmente a Trieste ne ho conosciute parecchie che dal virtuale sono passate al reale e che ha superato qualsiasi mia aspettativa. La mia prima amica però l'ho conosciuta dal virtuale in reale,  non era una blogger, ma freguentava un forum di informatica e casualmente le sono stata d'aiuto. Ci siamo conosciute parecchi anni fa nella sua città Riolo Terme che era la nostra tappa d'obbligo al campeggio andando nella direzione sud in vacanza. Ancora oggi ci vediamo non sempre di persona ma tramite Skype.
Forza ragazze partecipiamo numerosi molte nuove blogger saranno a portata di reale virtualità.




Ciaoo a tutti e buona domenica.

18 commenti

  1. Buongiorno Edvige e buona domenica cara!
    Sono curiosa di questa iniziativa ed andrò a vedere.
    Confesso che quando quest'estate sono passata (ma non x la città) per Trieste ti ho pensata !
    La prossima ti avviserò .. Chissà :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farà molto piacere magari anche solo il tempo di prendere un caffè. Ricordati che se passi per Trieste altopiano per andare verso la Slovenia io non ho problemi a raggiungerti diciamo al vecchio confine sono circa 20 minuti da casa mia.
      Buona settimana cara.

      Elimina
  2. Buon inizio settimana Edvige!Belli i video.Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  3. ciao, cara, buona domenica!
    i video erano belli ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Edvige cara, grazie per questi intermezzi sempre tanto belli... spero di poterti abbracciare un giorno, sai? :) Un bacione, buona domenica :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un vero piacere mai dire mai grazie e buona settimana. Ciaooo

      Elimina
  5. Ciao Edvige, come vedi il tuo intermezzo domenicale non me lo faccio mai mancare ... e poi oggi si parla dell'adorata australia. Che meraviglia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono sempre contenta di sapere ho fatto una scelta giusta. Buona settimana ciaooo.

      Elimina
  6. Buona domenica cara Edvige, ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  7. Buona domenica a te cara Edvige! Io in passato ho viaggiato molto, per piacere e per diletto. Avevo un buon lavoro e la mia passione era viaggiare, ogni occasione era buona. In australia ci sono stata otto anni fa e ci ho lasciato il cuore; un paese sconfinato, meraviglioso e particolare. ci sono stata per sei settimane e abbiamo fatto qualcosa come ottomila kilometri in auto, più tre spostamenti interni in aereo. Posso dire di averla visitata per bene anche se ce ne sarebbero ancora di posti da visitare! L'America mi attrae meno e ne ho visitato solo una piccolissima parte.
    Grazie per i video che mi sono guardata con vero piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te tanti i viaggi che vorrei fare ma ormai è difficile sono in pensione e quindi disponibilità pochi ma anche aereo maritozzo non ce niente da fare quindi immagino.
      Sono contenta che ti siano piaciuti io li ho trovati molto belli.
      Un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  8. Ciao Edvige, mi sono unita con piacere al tuo blog...mi piace davvero molto, non solo è molto ricco, ma anche pieno di spunti interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa piacere leggerti un abbraccio e buona settimana.

      Elimina
  9. Grazie a Conosciamoci effettivamente si scovano proprio blog interessanti... Comincio a seguirti su Facebook! Buona giornata!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy