16/06/13

Vado verso l'ultima settimana di vacanza......

Come sempre l'ultima settimana corre in modo pazzesco.
Il tempo in questa settimana è stato buono, non buonissimo ma ho avuto sole, caldo secco per fortuna inoltre qui c'è il clima continentale quindi alla sera e mattino le temperature sono fresche ma poi nel corso della giornata si arriva anche a 25 gradi.
Quest'anno devo togliere la veranda con 4 giorni prima della partenza che sarà la prossima domenica 23 perchè venerdi 21 vengono a sostituirmi le due ruote della roulotte e quindi sono obbligata a levarla altrimenti non si potrebbe sollevarla la roulotte.
Purtroppo le previsioni per la prossima settimana non sono molto buone, con giovedi sera (giorno che sarò senza veranda) è previsto pioggia. Poi venerdi e sabato misto e domenica giorno di partenza previsione temporaloni da Klagenfurt fino a Trieste non sarà divertente viaggiare sul bagnato con un rimorchio ma spero che le previsioni fino allora possano cambiare.

Carissima Miky che mi chiedi quando torno, domenica 23 sono a casa e grazie a te ed a tutte le altre amiche che avete pensato nonostante la mia assenza a me....GRAZIE di cuore.

Ovviamente la settimana dopo il 23 non sarò molto presente avrò un sacco di incombenze casalinghe....lavare, mettere a posto, pulire ecc. e poi devo raccogliere tutto per raccontarvi le mie avventure.

Vi lascio con una veduta del lago Woerther dalla parte opposta alla mia cioè da Velden (si pronuncia Felden) in tedesco la nostra "V" è "F" per tutte le parole salvo qualche raro caso come "fenster" = finestre.



Non so se riuscirò a rispondere ai vostri commenti perchè da due giorni il mio portatile fa cilecca quindi oltre alla connessione si è aggiunto pure lui...a fare le bizze e quindi spero che mi perdonerete.
Un abbraccio virtuale a tutti, buona settimana e buona vacanze a chi si accinge a partire.

Ciaooooo

17 commenti

  1. Ciao Edvige! Goditi l'ultima settimana di vacanza.
    Aspetto i tuoi racconti quando torni.
    Ciao Leonardo

    RispondiElimina
  2. Cara Edvige goditi la tua bella ultima vacanza! Quando ritornerai troverai sicuramente un gran caldo, che ti farà sognare le vacanze passate!
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Edvige, speriamo bene per il tempo... speriamo non piova. Buona settimana e buon rientro, un abbraccio fortissimo :**

    RispondiElimina
  4. Ne avrai di cose da raccontarci su questa vacanza!!! Un abbraccio Edvige, di cuore.
    Assunta.

    RispondiElimina
  5. cara Edvige, ci diamo il cambio , tu rientri e io sto per partire! a presto, un bacione...

    RispondiElimina
  6. Brava, hai visto che è arrivato il sole alla fine?! Non pensare alle previsioni di giovedì/venerdi: magari sbagliano!!!
    Goditi la tua rimanente settimana di vacanza e poi con calma, quando avrai sbrigato tutte le tue faccende, raccontaci tutto per benino!!!
    (che bella quella foto che hai scattato alla macchina elettrica!)
    bacioni immensi a te e a maritozzo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Edvige, buona settimana e speriamo che il tempo sia bello!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Si Edvige le previsioni non sempre azzeccano. Speriamo che anche questa volta si sbaglino. Goditi la vacanza fino alla fine, un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Edy, per il tempo "chiedi al tuo Angelo" o all'Universo... che almeno quando siete in spostamento che il tempo tenga... provare per credere : io faccio sempre così ed il 95% delle volte mi va bene!!!

    RispondiElimina
  10. @ tutti voi, oggi mi è riuscito sia usare il portatile che connettermi. Grazie a tutti degli auguri e dei consigli che farò senz'altro miei. Chiara buone vacanze e spero che siano soleggiate senza improvvisi mutamenti quest'anno il tempo è matto.....
    Un abbraccio a tutti e scusatemi se non vi rispondo singolarmente. Ciaooooo
    PS.
    Non so se qualcuno mi leggerà ma oggi in su tutti gli altopiani ed anche qualche città inclusa il sud della Germania dei temporaloni pazzeschi. Noi abbiamo risentito solo con un fortissimo vortice ed ad alcuni sono partite alcuni tendalini.

    RispondiElimina
  11. Ci sentiamo al tuo ritorno, goditi fino in fondo l'ultima settimana di vacanza!

    RispondiElimina
  12. cara amica il tempo in vacanza corre e poi si torna alla normalità...noi siamo tornati sabato e già il tempo nn mi basta mai....un caro saluto e segue mia email per darti gli indirizzi cui spedire le cartoline ciaoooo!!!! :-)

    RispondiElimina
  13. @ Miky, Margot, Fiore, Lella e Robby....carissime grazie delle vostre presenze oggi sono arrivata a leggere. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  14. Spero che anche l'ultima settimana sia stata bella e soleggiata!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy