02/06/13

Intermezzo Domenicale!!! (20)




Sono riuscita ora alle 15:00 ad avere la connessione sperando che duri, il tempo fa schifo anche se in questo momento un piccolo raggio di sole si affaccia timido. E' meno freddo ora siamo sui 14 gradi ma alla sera e mattino un bel the caldo e la tuta pile non deve mancare.

Visto e considerato che siamo in tema di pioggia andiamo a Venezia








Mi dispiaceva non farvi avere il mio solito intermezzo e quindi almeno questo diversivo considerato il tempo....e quindi Buona Domenica e Buona Festa della Repubblica miei cari ovunque voi siate.
Ovviamente appena esce il sole...se esce mi fiondo sul prato a scaladarmi le ossa umide e quindi niente PC. è solo quando non posso fare altro a parte giocare a carte con maritozzo e guardarci un film mentre...la pioggia cade!!!!!
Ciaooooooo



Per vedere la rubrica di tutti "Intermezzo Domenicale", cliccate sulla stessa immagine di apertura che vedete nella sidebar in alto a destra.

6 commenti

  1. Non mi parlare di connessione...uso la chiavetta quindi puoi immaginare, il più del tempo non c'è connessione!

    Ti seguo su Bloglovin!

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grande! Nonostante tutto ce l'hai fatta :-) Sei davvero mitica

    RispondiElimina
  3. Qualcuno però la prende con spirito....,io non mi ci vedo a camminare nell'acqua alta a Venezia d'inverno,ho i brividi anche solo a pensarci!!
    Ciao Edvige, Assunta.

    RispondiElimina
  4. Cara Edvige quanto tempo.... non riesco mica ad essere presenta come prima.... fine anno scolastico e mille impegni da portare a termine. Però venirti a trovare mi mette di buon umaore e mi piace sempre molto. A proposito, giusto per la cronaca.... qui da me oggi un sole meraviglioso. Un abbraccio forte forte e apresto!

    RispondiElimina
  5. Fa un certo effetto vedere come si cammina sull'acqua. I veneziani ci sono abituati, se penso alle muffe mi vengono i brividi. O_o
    Buonanotte e spero che domani il tempo migliori. Bacioni *_*

    RispondiElimina
  6. @ Caramella
    Come ti capisco ora prima di arrivare a questa pagina ho riconesso almeno 3 volte....Grazie cara un bacione.

    @ Zonzolando
    Tesoro guai demordere bisogna sempre combattere non mi arrendo mai.... bacioni

    @ Assunta
    Grazie cara e scusami se non riesco a venire da te.

    @ Serena
    Non ti preoccupare ti capisco e spero che se non sono sempre presente tutti gli amici mi scuseranno ognuna ha una sua vita e venire qui deve essere un piacere sia scrivere che incontrarci. Tranquilla oggi qui minacciava bel tempo poi come al solito nuvoloso e penso che ripioverà.

    @ Saray
    Ma ho un amico che vive a Venezia e sinceramente quando è così rimane a casa è difficile camminare con l'acqua alta e molto faticoso.
    Ciaooo bacioni concittadina.

    A tutte grazie della presenza e scusatemi se rispondo cosi ma combatto sempre con la connessione mai stata cosi come quest'anno.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy