01/04/13

Intermezzo Domenicale!!!! (12)




Questa volta diventiamo Intermezzo Lunedi ma sempre di un giorno di festa parliamo.
Ho ricevuto proprio in questi giorni questo splendido PPS del mio solito amico con delle immagini della Sagrada Familia stupenda ed un Ave Maria cantata in questa cattedrale dir poco sublime.


Io spero veramente tanto che la possiate ascolta bene. Non sono molte le immagini usualmente circ 50 questa volta poco più di 30 ma sublime almeno a mio parere.

Vi auguro un Felice Lunedi di Pasqua sperando che abbiate bel tempo.
Auguri ancora e  a TUTTI un abbraccio.


NOTA
La seconda festa di Pasqua cade il 1 Aprile che è notoriamente una giornata di burla.
Avevo fatto dei post negli anni passati ma ormai penso che di cose nuove non ce ne sono.
Posso solo ricordare come scherzo fatto tra colleghi in ufficio, ad uno gli hanno applicato un biglietto a forma di pesce sul mantello ed in tasca una lisca di pesce....il bello è che è girato due giorni con queste due cose e non se n'è accorto nessuno ne lui e nemmeno a casa. Ovviamente poi era incaz.....nero.

Vi lascio con l'immagine del mio post del 2010.
Buon Primo APRILE e spero vi siate ricordati che siamo nell'ora legale e non più in quella solare.
Ciaooo





8 commenti

  1. Grazie per questo splendido regalo, Edvige! :) Ti abbraccio forte, buona Pasquetta :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale domani pubblico la ricetta e ti mando il link ciaooo

      Elimina
  2. sissì, già cambiata, già scombussolata : mai prima d'ora come quest'anno forse tutto troppo assieme... tanto lavoro, tanto cucinare, tanto mangiare.. ecco questo non ero più abituata a fare, ma ho ripreso subito la "brutta" abitudine, da domani dieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh dai anch'io ho mangiato e bevuto da domani a stecchetto di nuovo devo fare analisi sangue verso il 20 poi ho controllo cardio....mi raccomanda prova una settima quella dieta e vedi...è soggettivo si possono tirtare hiu da 1 a 2 kg alla settimana. Bacioni

      Elimina
  3. Qui oggi è una splendida giornata, anche se molto freddina... Passa una bella Pasquetta anche tu!
    Bacioni
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma qui non piove ma minaccia gocce ed è freddino con pure ventaccio niente di invitante per girare meglio stare a casa.
      Buona Pasquetta a te ciao cara Tiziana.

      Elimina
  4. Che foto meravigliose, molto tempo fa, ho avuto il piacere di visitare la Sagrada Familia,è uno splendore! Un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie avevo fatto un post nel 2010 sulla sagrada Familia che ha avuto quasi 24000 visite nel cerchio google e simili e lo trovi qui se hai piacere di leggere
      http://mementosolonico.blogspot.it/2010/04/la-sagrada-familia.html

      stranamente i commenti sono stati pochi ma ero all'inizio della mia storia.
      Ciaooo cara vederle con i prpri occhi deve essere splendida.
      Buona settimana

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy